Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

influenze nel gioco d'azzardo

Arosai

Member
salve a tutti fratelli, ho un dubbio particolare, spesso gioco d'azzardo e ho notato che molto spesso tendo a sentire una sorta di sensazione simile all'ansia nel petto, non so spiegarmi bene, però se c'è questa sensazione la maggior parte delle scommesse vengono perse, mentre altre volte se questa sensazione non c'è e mi concentro sull'obbiettivo di fare soldi, allora le scommesse vengono vinte, quello che non capisco e se sono io ad influenzarle o meno

Il Chakra del cuore ha il potere di manifestare i desideri dei Chakra inferiori maschili e i Chakra superiori femminili e di conseguenza dal mondo astrale al mondo fisico e viceversa.
L'ansia disturba la tua energia e la tua volontà e ti è d'ostacolo nelle operazioni magiche che vuoi manifestare sia sul piano fisico che spirituale e come questo potere psichico del Chakra del cuore è collegato con gli altri Chakra.
L' ansia e la paura di non riuscire è assassina del potere di far avverrare i propri desideri, è sconfiggere se stessi(autosabotaggio).
Il gioco d'azzardo può diventare una dipendenza(ludopatia) ed essere disastroso per le proprie finanze soprattutto sul lungo termine e fatto spesso è molto pericoloso, l'importante è mantenere il controllo della situazione e impedire che diventi una dipendenza, ovviamente questo è uno dei metodi usati dagli ebrei per manifestare povertà e malattia e rendere le persone non produttive per la società, il denaro è solo un mezzo e con il gioco d'azzardo arriva paradossalmente ad ostacolare il fine per cui è disposto( soddisfare i bisogni della società e la circolazione dei beni volti a soddisfarli).
In futuro il gioco d'azzardo verrà abolito, è dannoso e inutile per una società che vuole essere spiritualmente sana e ci sono giochi migliori e che al contrario sono benefici per la psiche in diversi modi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back