Shines666 said:Ciao a tutti,
Sarei contento di ricevere consigli da parte vostra per sistemare l' influenza negativa di nettuno nel tema natale..
Qual' è la soluzione migliore secondo voi?
Grazie mille!
Ciao! Tieni conto che pulendo la tua anima, facendo l'Aura di Protezione e meditando stai già facendo molto in termini di mitigare le energie negative del tuo Tema. Detto questo ti consiglio di indirizzare queste energie di Nettuno attraverso l'arte, la musica, la danza e cose di questo tipo. Puoi anche potenziare i pianeti che Nettuno indebolisce nel tuo Tema con i Quadrati, o usare le Rune per rinforzare i punti deboli causati da Nettuno.Shines666 said:Ciao a tutti,
Sarei contento di ricevere consigli da parte vostra per sistemare l' influenza negativa di nettuno nel tema natale..
Grazie mille!
WiseDragon said:
Hs666 said:
La Meditazione sul Vuoto è la soluzione. Imparare a controllare e gestire la propria mente è una cosa che può essere veramente difficilissima, perciò non ti preoccupare. Forse il fatto che la Meditazione sul Vuoto è nella sezione principianti può far pensare che sia una meditazione facile e che si impara subito, ma non è così. Possono anche volerci anni per ottenere un totale controllo sulla propria mente, quando si raggiunge questo livello, è un grande segno di avanzamento. Il controllo della mente è la base di tutte le altre meditazioni.Shines666 said:Ok, quindi diciamo che pulendo e rinforzando posso già placare la mia mente perennemente iperattiva, e "alleggerire" questa influenza dannosa?
Anche se delle volte ho riscontrato utile questo processo di pensiero disfunzionale per certe situazioni.
Ma è decisamente troppo, mi toglie gran parte delle energie dover riportare ogni volta la mente nel suo binario.
Ho provato ad usare la runa Isa tempo fa.. Apparentemente efficace all' inizio, ha reso la mia mente calma e gestibile per un po', fino a quando non mi sono ritrovato a dovermi sforzare 10 volte in più per sfruttare il ragionamento logico.
Mi sono sentito bloccato, immobile su un solo pensiero alla volta e ciò mi generava ancora più ansia.
Se ci sono lavori specifici da poter fare a riguardo, apprezzo vostri suggerimenti.
Grazie!!
WiseDragon said:
Grazie mille!
Elven king said:
Shines666 said:Elven king said:
Sono impressionato dall' accuratezza e la precisione con cui hai descritto ciò che vivo quotidianamente fratello.
Ti ringrazio molto per aver speso del tempo per rispondermi in maniera così dettagliata.
Hai colto in pieno, è tutto così come hai detto.
Vivo nell' immaginazione allontanandomi dal presente continuamente.
Quando mi rendo conto di essermi allontanato è già troppo tardi, ho già fatto chilometri nella mia mente.
Infatti qui ho preso coscienza grazie alla risposta di WiseDragon che devo allenarmi seriamente e maggiormente nella meditazione sul vuoto così da controllare questo.
Sono molto spesso nella natura, ma con difficoltà comunque a rilassarmi.
Non abbandonerò mai il percorso degli Dèi, non riuscirei nemmeno a pensare di vivere come un' essere illuso e degenerato distante da loro. Voglio evolvermi ed essere sempre migliore.
Ma questa influenza, mi fa vivere come se devo tenere il controllo di tutto.. rimanere nel presente mi da una sensazione di vulnerabilità che in realtà non c' è.. ma ormai è un processo automatico.
Anzi quando sono nel presente senza esserne cosciente mi rendo conto poi di quanto io sia performante.
Mi impegnerò a lavorare sulla meditazione sul vuoto e con l' elemento terra.
Grazie di nuovo!
Elven king said:
Grazie mille!
fuoco blu 666 said:Shines666 said:Ciao a tutti,
Grazie mille!
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=49436&p=217001&hilit=Nettuno+e+droghe#p217001
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan