Demonic Tech
Active member
Salve amici, vi scrivo perché ho notato che nel programma di 40 giorni di meditazione dell'Alto Sacerdote Hoodedcobra si fa l'apertura del terzo occhio per 5 giorni, anche se nel sito dice che va fatto solo 4 volte, non sapevo se farlo per 4 o 5 giorni quindi ho cercato consiglio dal mio demone guardiano (che sto ancora cercando di conoscere) cercando un segno nel lancio di una moneta (ho usato un biglietto della metropolitana in realtà ma il concetto è quello) e 4 volte di fila mi è uscito il lato del "lo faccio anche stasera che è la quinta sera", quindi l'ho fatta, e mi sa che infatti è servito, dato che ho finalmente avuto effetti importanti
Ora però mi trovo di nuovo davanti a un bivio, dato che il programma dice di aprire il chakra della corona, ma nel sito dice che prima bisogna aprire il sesto chakra per 7 giorni (cosa mancante nel programma), non sono riuscito a ottenere lo stesso effetto "divinatorio" molto improvvisato col mio demone guardiano, quindi cerco un consiglio umano a sto giro
Intanto che aspetto le vostre risposte farò così: una modifica al programma, gli aggiungo 7 giorni dove pratico tutto uguale ai giorni dove devo aprire il chakra corona ma aprendo invece il 6 chakra, poi continuerò il programma normalmente
Gradirei sapere se è una buona idea o se è futile, grazie per aver letto, Hail Satan
Ora però mi trovo di nuovo davanti a un bivio, dato che il programma dice di aprire il chakra della corona, ma nel sito dice che prima bisogna aprire il sesto chakra per 7 giorni (cosa mancante nel programma), non sono riuscito a ottenere lo stesso effetto "divinatorio" molto improvvisato col mio demone guardiano, quindi cerco un consiglio umano a sto giro
Intanto che aspetto le vostre risposte farò così: una modifica al programma, gli aggiungo 7 giorni dove pratico tutto uguale ai giorni dove devo aprire il chakra corona ma aprendo invece il 6 chakra, poi continuerò il programma normalmente
Gradirei sapere se è una buona idea o se è futile, grazie per aver letto, Hail Satan