Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Incongruenze tra il sito di JoS e il programma di meditazione di Hoodedcobra

Demonic Tech

Active member
Salve amici, vi scrivo perché ho notato che nel programma di 40 giorni di meditazione dell'Alto Sacerdote Hoodedcobra si fa l'apertura del terzo occhio per 5 giorni, anche se nel sito dice che va fatto solo 4 volte, non sapevo se farlo per 4 o 5 giorni quindi ho cercato consiglio dal mio demone guardiano (che sto ancora cercando di conoscere) cercando un segno nel lancio di una moneta (ho usato un biglietto della metropolitana in realtà ma il concetto è quello) e 4 volte di fila mi è uscito il lato del "lo faccio anche stasera che è la quinta sera", quindi l'ho fatta, e mi sa che infatti è servito, dato che ho finalmente avuto effetti importanti

Ora però mi trovo di nuovo davanti a un bivio, dato che il programma dice di aprire il chakra della corona, ma nel sito dice che prima bisogna aprire il sesto chakra per 7 giorni (cosa mancante nel programma), non sono riuscito a ottenere lo stesso effetto "divinatorio" molto improvvisato col mio demone guardiano, quindi cerco un consiglio umano a sto giro

Intanto che aspetto le vostre risposte farò così: una modifica al programma, gli aggiungo 7 giorni dove pratico tutto uguale ai giorni dove devo aprire il chakra corona ma aprendo invece il 6 chakra, poi continuerò il programma normalmente
Gradirei sapere se è una buona idea o se è futile, grazie per aver letto, Hail Satan

Si ho notato anchio alcuni errori che credo siano puramente casuali se vedi anche il chakra di base è 5 giorni anziché 4 come gli altri ma xkè è stato ripetuto un giorno cmq io ho fatto l'apertura del terzo occhio x 4 giorni e i risultati si sentono lo stesso e poi ho fatto il sesto chakra e poi la corona. In sintesi anzichè 40 giorni sarebbero 46(7 in piu del sesto chakra e uno in meno al terzo occhio) cmq l'importante è che non lasci passare piu di 24 ore, all'incirca, e soprattutto non avere esitazioni durante la meditazione. Anche quando non senti nulla tu continua ti dico x esperienza personale che alla fine del programma li sentirai tutti i chakra chi un po di piu, chi un po meno. Spero di esserti stato d'aiuto ti auguro un buon proseguimento del cammino verso Conoscienza e la Verità!

Young Faith said:
Salve amici, vi scrivo perché ho notato che nel programma di 40 giorni di meditazione dell'Alto Sacerdote Hoodedcobra si fa l'apertura del terzo occhio per 5 giorni, anche se nel sito dice che va fatto solo 4 volte, non sapevo se farlo per 4 o 5 giorni quindi ho cercato consiglio dal mio demone guardiano (che sto ancora cercando di conoscere) cercando un segno nel lancio di una moneta (ho usato un biglietto della metropolitana in realtà ma il concetto è quello) e 4 volte di fila mi è uscito il lato del "lo faccio anche stasera che è la quinta sera", quindi l'ho fatta, e mi sa che infatti è servito, dato che ho finalmente avuto effetti importanti

Ora però mi trovo di nuovo davanti a un bivio, dato che il programma dice di aprire il chakra della corona, ma nel sito dice che prima bisogna aprire il sesto chakra per 7 giorni (cosa mancante nel programma), non sono riuscito a ottenere lo stesso effetto "divinatorio" molto improvvisato col mio demone guardiano, quindi cerco un consiglio umano a sto giro

Intanto che aspetto le vostre risposte farò così: una modifica al programma, gli aggiungo 7 giorni dove pratico tutto uguale ai giorni dove devo aprire il chakra corona ma aprendo invece il 6 chakra, poi continuerò il programma normalmente
Gradirei sapere se è una buona idea o se è futile, grazie per aver letto, Hail Satan

I giorni per l'apertura del Terzo occhio sono 4 Giorni. Può essere ri-eseguito tranquillamente se è neccesario.

Per aprire il Settimo chakra si deve prima aver eseguito l'apertura del Sesto e 3 occhio.

Il programma dei 40 giorno è efficace come quello dei 6 mesi Ci può essere un po di difficoltà nel capirlo/comprenderlo ma il forum c'è apposta.

I giorni del 3 occhio vanno dal 12° a 16°. Che sono 4 Giorni. Come scritto anche quando si apre il link per l'apertura. Non devi fare 12,13,14,15,16 che sono 5.

Quando si arriva al 7° chakra quando si apre il link viene chiaramente scritto che bisogna aver aperto anche il 6° chakra(link presente per l'apertura)oltre alla sua estensione frontale(3 occchio).

Quindi non viene eliminato la sua apertura, anche perché non avrebbe senso.

Tralasciando che lavorare sulle estensioni dei chakra stimola anche il chakra principale e viceversa.

Hs666 said:
I giorni del 3 occhio vanno dal 12° a 16°. Che sono 4 Giorni. Come scritto anche quando si apre il link per l'apertura. Non devi fare 12,13,14,15,16 che sono 5.
No scusa, dal 12esimo al 16esimo vuol proprio dire fare 12esimo, 13esimo, 14esimo, 15esimo e 16esimo in italiano, non capisco
E per quello fa niente, tanto ormai quel che è fatto è fatto, l'ho fatto per 5 giorni e bona

Hs666 said:
Quando si arriva al 7° chakra quando si apre il link viene chiaramente scritto che bisogna aver aperto anche il 6° chakra(link presente per l'apertura)oltre alla sua estensione frontale(3 occchio).

Sì ho capito, ma nel programma non ci sono giorni dedicati all'apertura del 6 chakra, quindi uno deve andare a modificarselo comunque

Young Faith said:
Hs666 said:
No scusa, dal 12esimo al 16esimo vuol proprio dire fare 12esimo, 13esimo, 14esimo, 15esimo e 16esimo in italiano, non capisco
E per quello fa niente, tanto ormai quel che è fatto è fatto, l'ho fatto per 5 giorni e bona

Hs666 said:

Sì ho capito, ma nel programma non ci sono giorni dedicati all'apertura del 6 chakra, quindi uno deve andare a modificarselo comunque

I programmi di allenamento non saranno mai sempre uguali, mano mano subiranno cambiamenti. Capita spesso di fare modifiche, comincia ad abituarti in questo senso.

Non credo sia un problema modificare un programma di 40 giorni già, gentilmente, fatto da un Hp. Pensa che molti di noi hanno iniziato e i programmi nemmeno c'erano.

Hs666 said:
[(...l Pensa che molti di noi hanno iniziato e i programmi nemmeno c'erano.

Bei tempi andati... !

Hs666 said:
Non credo sia un problema modificare un programma di 40 giorni già, gentilmente, fatto da un Hp. Pensa che molti di noi hanno iniziato e i programmi nemmeno c'erano.
Ma certamente! Non era di mio interesse mancare di rispetto a nessuno e apprezzo profondamente il lavoro di Hoodedcobra, non solo questo lavoro anche altri, stavo solo cercando di spianare una questione numerica

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back