fuoco blu 666 said:Prima dovresti studiare astrologia e la vostra sinastria, compatibilità elementale, punti psicologico armonici eccetera.
Non cominciare incantesimi d'amore quando Venere è in Vergine o Scorpione o Ariete, meglio cominciare con la Luna in Bilancia o Cancro o Leone ma la Bilancia è il segno più potente, ovviamente evita il vuoto di Luna e il moto retrogrado di Venere.
Prima se vuoi fargli lasciare dovrai usare la runa Ansuz con energia colorata Gialla per un numero di Saturno di distruzione del legame che hanno.
Un potente incantesimo d'amore è usare Gebo, Kaun e Saul per un numero di Venere, ti consiglio 49 con 2 o 3 rune con Saul opzionale ed energia colorata di Verde e Rosso scarlatto intenso, ci deve essere sensazione di armonia e calma e amore durante la vibrazione delle rune.
Dopo la vibrazione delle rune per rendere più potente l'incantesimo puoi stimolarti e dirigere l'orgasmo assieme all'energia delle rune quando arrivi al culmine poco prima cominci con le affermazioni e visualizzazioni romantiche e affettivo sessuali.
Dopo l'incantesimo e il suo accumulo di energia nei giorni dovresti agire in modo fisico e incontrarla o comunque mantenere i rapporti soprattutto se l'incantesimo con Ansuz ha funzionato bene e sai che si sono lasciati, è complesso e devi valutare tu dopo le circostanze usando il buon senso.
Io ti ho aiutato per quanto riguarda i consigli di studiare astrologia ed avere il suo tema natale in modo da sapere meglio in modo più lucido se siete compatibili energicamente e i due incantesimi per agire con il potere spirituale.
Detto questo hai ancora domande?
Fuoco blu 666,
se ho ben capito, visto che siamo nella fase lunare crescente (9 agosto 2021 - 22 agosto 2021) e che Venere è in Bilancia (dal 16 agosto 2021 al 10 settembre 2021) potrei iniziare l'incantesimo d'amore vibrando le rune Gebo, Kaun e Saul, nella loro versione gotica che in questo caso è la più potente (Geiboo, Kaaauunn, Sssaaaull), per un numero di Venere (49 volte), visualizzando energia colorata verde brillante e rosso scarlatto intenso che ci lega ed utilizzando una fotografia di lei per evocare nitidamente un'immagine che potrebbe essere atrofizzata. Durante la vibrazione delle rune ci deve essere una sensazione di armonia, calma ed amore.
Le domande che mi vengono in mente sono:
1) L'incantesimo, ossia la vibrazione delle rune, dovrà avvenire durante l'ora di Venere?
2) Siccome l'ora di Venere ricorre più volte al giorno, ha senso ed efficacia ripetere la vibrazione delle rune ogni volta che ricorre?
3) Non credo di essere in grado di raggiungere l'orgasmo durante la vibrazione delle rune. Al limite posso inserire, tra una vibrazione e l'altra, le affermazioni e le visualizzazioni romantiche ed affettivo sessuali. Se quello che ho detto è corretto, potresti suggerirmene qualcuna?
Grazie.