Rain, non credo che tu abbia letto tutto itajos, o magari l'hai fatto ma sei, perdonami il termine, "limitato" a comprendere le informazioni e collegarle tra di loro.
Ti posto una domanda elementare: Dici che Hitler in fondo è un ebreo, ma sappiamo che l'essere "ebreo" si ha solo se i genitori sono entrambi ebrei (in altri casi, padre può essere non ebreo ma la madre deve esserla sempre), e sappiamo con certezza che i genitori di Hitler sono 100% Gentili, come può essere Hitler un ebreo?
Nessuno qui ti costringe a leggere le cazzate e disinformazioni create dagli ebrei per sviare gli sprovveduti, il mi consiglio è che tu alleni la tua capacità di critica sulle questioni.
--
Ritorniamo in topic, ho avuto la possibilità di usufruire per un po' di tempo Iliad, va bene solo in centro delle grandi città durante le ore non affollate, tutte le altre combinazioni, cioè in campagna, in montagna, in periferia, al mare, in centro durante le ore affollate, la copertura c'è ma navighi alla velocità di un 2G, e non è uno scherzo. Poi se Rain è contento con Iliad con l'attuale rete scadente, buon per te!