Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Il sole - Esposizione delle bugie ebraiche sul sole

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,855
Arrivata l'estate possiamo cominciare a sentire tutti gli avvertimenti relativi al sole e su come questo sia pericoloso e di come dobbiamo evitarlo.

Tutte queste sono menzogne ebraiche e propaganda contro il sole.

Il sole è colui che ci da la vita e permette l'esistenza su questo pianeta.

Usando il terrore verso il sole hanno anche creato un mercato milliardario vendendo creme solari. E ogni madre che "si rispetti", deve riempire i propri bambini della più forte crema solare.

Cos'è questa crema solare? Nient'altro che prodotti chimici tossici che applicati alla pelle(che tra l'altro è un organo) blocca certe frequenze solari.

Quindi prendere il sole fa venire il cancro? Assolutamente no, questa è un altra schiocchezza grande quanto l'olocausto. Ciò che fa prendere il cancro è la mancanza di sole, e l'applicazione di creme solari tossiche sulla nostra pelle.

Idealmente bisogna sviluppare il proprio "callo solare", cioè adattare la propria pelle al sole in modo che questo non vada a bruciarvi se ci state a lungo. Questo a differenza di quelli che vi dicono i vaccinati è estremamente sano per la propria salute. Molte persone sono state curate da vari malanni, e compresa la tubercolosi, prendendo il sole. Le malattie della pelle possono anche essere curate esponendo quella parte del corpo al sole per un periodo esteso di tempo.

Il termine usato per l'uso del sole come terapia medica è Elioterapia, e veniva usato ufficialmente per le persone malate già 100 anni fa.

Un altra grande truffa sono gli occhiali da sole, questi non fanno altro che peggiorare la salute dei vostri occhi, dato che bloccano frequenze solari estremamente guaritrici dai vostri occhi. I nostri occhi hanno bisogno della luce solare, senza di essa essi deteriorano. Se avete problemi di vista potete usufruire della luce del sole per curare i vostri occhi. Osservate la luce del sole all'alba e al tramonto, ma mai guardare direttamente il sole quando è alto nel cielo, questo può rovinare i vostri occhi. Un altra cosa molto guaritrice è "guardare" il sole con gli occhi chiusi, cioè puntare la testa al sole con gli occhi chiusi per una decina di minuti.

Per gli uomini, prendere il sole ai testicoli per 10-15 minuti al giorno aumenta il testosterone e il buon umore, strano ma vero.

Spero questo post vi aiuti e vi liberi la mente dalle stronzate ebraiche che vi raccontano sul sole.
 
Non è assolutamente una polemica, ma potresti fornire qualche prova scientifica di questo?

Mi interessa l'argomento perché in buona parte sono d'accordo.

sicuramente l 'ECCESSO di creme solari ecc continuamente propagandare dal nemico è deleteria e pericolosa...

Sicuramente il sole è curativo da energia e ha effetti sull umore che sono oggettivi.

La pratica di guardare il sole se ricordi anni fa la propose un troll che fu bannato, a onor del vero ho provato a farlo ad occhi chiusi e secondo me un fondo di verità c'è, io ho visto dei miglioramenti, per quanto riguarda invece guardarlo ad occhi aperti anche nelle ore di tramonto in modo fisso e diretto può essere altamente pericoloso per gli occhi, questa almeno è la mia opinione.

Anche per gli occhiali sinceramente in alcune situazioni per esempio nella guida in cui semplicemente non si può distogliere lo sguardo, non vedo perché non dovrebbero essere usati, meglio piuttosto di essere accecati dal sole di mezzogiorno.

Quindi in sintesi da una parte sono d'accordo con te che c'è questa continua allerta propagandata nei confronti del sole, e questo è esagerato e non casuale dato che il sole rappresenta la vita, e sappiamo quanto il nemico sia sempre contro la vita, ma comunque secondo me non bisogna passare da un eccesso all'altro esagerando un po come per tutte le cose
 
Non è assolutamente una polemica, ma potresti fornire qualche prova scientifica di questo?

Mi interessa l'argomento perché in buona parte sono d'accordo.

sicuramente l 'ECCESSO di creme solari ecc continuamente propagandare dal nemico è deleteria e pericolosa...

Sicuramente il sole è curativo da energia e ha effetti sull umore che sono oggettivi.

La pratica di guardare il sole se ricordi anni fa la propose un troll che fu bannato, a onor del vero ho provato a farlo ad occhi chiusi e secondo me un fondo di verità c'è, io ho visto dei miglioramenti, per quanto riguarda invece guardarlo ad occhi aperti anche nelle ore di tramonto in modo fisso e diretto può essere altamente pericoloso per gli occhi, questa almeno è la mia opinione.

Anche per gli occhiali sinceramente in alcune situazioni per esempio nella guida in cui semplicemente non si può distogliere lo sguardo, non vedo perché non dovrebbero essere usati, meglio piuttosto di essere accecati dal sole di mezzogiorno.

Quindi in sintesi da una parte sono d'accordo con te che c'è questa continua allerta propagandata nei confronti del sole, e questo è esagerato e non casuale dato che il sole rappresenta la vita, e sappiamo quanto il nemico sia sempre contro la vita, ma comunque secondo me non bisogna passare da un eccesso all'altro esagerando un po come per tutte le cose
Se guidando con il sole non ci vedi una cippa, usa gli occhiali. Il buon senso non si toglie mai.
Io avevo problemi a guidare senza occhiali da sole, poi li ho tolti e sensibilizzato i miei occhi alla luce del sole.
 
La cosa più importante è la "gradualità", ma questo come per ogni cosa nella vita. È normale che una persona abituata a vivere chiusa tra quattro mure, che sia in casa o anche al lavoro e, da un giorno all'altro decide di esporsi al sole per ore, saranno più gli effetti negativi/collaterali che quelli benefici, probabilmente. Così come per una persona sedentaria che per una vita intera non ha mosso il culo dal divano di casa, va in palestra o/e fa del movimento una volta a settimana ogni 5 mesi e, magari, pretende di starci ore, facendo delle esecuzioni a cazzo e alzando troppi kg, è più probabile che abbia qualche infortunio che altro.Nonostante il fatto di "andare in palestra" / "muoversi" (o come preferite) sia di per sé, oggettivamente, una cosa estremamente positiva per la salute del soggetto - così come lo è esporsi al sole - , è necessario che sia fatto con criterio, gradualmente e anche costantemente; non come si vede fare dall' italiano medio (e non solo) che, come dicevo prima, passa una vita intera tra quattro mura, poi arriva l' estate e di botto, per una settimana o più decide di stare sotto al sole ad ore intere, perché così "si abbronza più velocemente" (si, mentalità dell' italiano medio be like <- 🤐😒) Bisognerebbe iniziare con esposizioni di una decina di minuti, come diceva Aquarius parlando di quel "callo solare", giornalmente (tutto l'anno, non soltanto in estate) , e poi, soltanto successivamente, pensare di aumentare il tempo di esposizione. In merito ai filtri/creme solari non saprei, mi piacerebbe fare degli approfondimenti; sicuramente analizzandone l'INCI il 99% delle creme che vengono vendute, e con le quale la gente si spalma per bene soprattutto in prossimità del periodo estivo, contengono la peggio immondizia tra petrolati, parabeni, siliconi e ingredienti cancerogeni sia per l'uomo sia per la natura.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top