Aquarius said:
Inoltre non capisco questa tua fissazione per l'oro, mi sa che non hai capito che non ce ne frega proprio niente dell'oro di cui parli così orgoglioso.
Intervengo, vorrei brevemente ma non mi riesce più di essere conciso come una volta; la Mente di Massa straborda comunicazione ormai e la cosa mi risulta in un certo senso opprimente.
Elias, allo stesso modo è normale per una persona di Razza e origini non "locali" sentirsi inconsciamente oppresso dalla Mente di Massa Italiana che, come molte Nazioni, non "vuole" elementi esterni anche se molti non sanno nemmeno di alimentare questo sentimento comune.
La fissazione con l'oro ed il Potere dei tuoi luoghi di origine è un tentativo inconscio di resistere alla pressione e di mitigare un (probabile) complesso di inferiorità, in quanto oro = Sole = Potere.
Potresti avere un Giove o una Nona Casa importanti (passione per culture estere) o al contrario afflitti (scarsa considerazione per ciò che è "lontano") o altri aspetti.
Anticamente era raramente permesso a persone non locali di soggiornare in alcune Nazioni per imparare a livello Spirituale o anche pratico, senza mescolarsi. Tu hai questa possibilità in quanto sei in Italia e hai scelto Satana, dimostrando di pensare oltre la media sia dei tuoi connazionali sia di diversi Italiani, ed hai la possibilità di essere trattato come tale, di contribuire ed allo stesso tempo imparare.
Ma se proietti su di noi il complesso di inferiorità e la rabbia degli altri Sudamericani immigrati, che non sanno memmeno chi è Satana e odiano l'Italia e vorrebbero conquistarla o affondarla e se ne dovrebbeto andare, torni indietro anziché avanzare.
È normale che un simile atteggiamento, seppure comprendo sia per la maggior parte involontario da parte tua, venga da noi "locali" duramente respinto.
Nessuno mette in discussione o sminuisce le tue origini; in tutto il mondo Anticamente c'erano Civiltà Avanzate e Spirituali incluso il SudAmerica.
Qui non ci deve essere una competizione per chi è migliore Razzialmente, ma una sana convivenza nel nome di Satana in cui tutti lavorano attivamente dimenticando per un po' alcune differenze.
Fino ad oggi non c'è altra scelta, un giorno ci sarà maggior ordine (e finalmente potrò essere breve e conciso come vorrei).
Hai fatto anche tu gli RTR allo sfinimento perché credi nel futuro dell'Umanità e odi gli ebrei responsabili di tutto lo schifo che ci circonda. Questo ti fa onore.
In ultimo, distanziarti da persone immigrate comuni - se non lo hai già fatto - può aiutare a eliminare una ostilità inconscia che loro ti passano sporcando la tua Aura. A volte il Satanisno è una via solitaria.