Elias Sebastian
Active member
Possiedo due gatti da 2 anni. Li considero miei familiari mandati dal cielo anche se non sono uno stregone perché dopo il mio rituale di dedica abbiamo potuto tenere un paio di gatti così casualmente. La mia gatta e rimasta in cinta due volte quest'anno mentre l'anno scorso solo una. I primi gattini (quest'anno) li abbiamo dati con fatica e adesso ce ne sono altri in arrivo. Premetto che ora siamo costretti a sterilizzarli perché adesso di questi 4-5 gattini in arrivo non possiamo tenerli,abbiamo già tenuto una femmina quindi sono già in tre. Stanno pensando di ucciderli secondo voi questo può scatenare energie negative su di noi uccidendo delle creature così meravigliose. Perché capisco se e un altra bestia come una volpe si mangia un gatto,perché che ha bisogno di mangiare per i suoi piccoli, questa e catena alimentare. Però temo che assassinare così questi cuccioli possa portarci qualcosa di negativo perché nell'antico Egitto i gatti erano animali sacri e più rispettati di adesso. Voi cosa dite devo fermare tutto questo?
Grazie.
Grazie.