Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Ho provato a testare le rune: ecco com'è andata

Papercutspain

Member
Innanzitutto voglio scusarmi in anticipo per il titolo un pò banale e per la mia scomparsa su questo forum, anche se leggevo molto spesso i threads.

Ho voluto verificare la velocità in cui le rune agiscono sulla persona (in questo caso, io)

Io ono una persona che ultimamente sta fumando spesso, inizialmente fumavo solo in compagnia di altri, ma è bastato poco ed ho iniziato a fumare diversi pacchetti al giorno (spesso anche 3). Ovviamente io di questo provo molta vergogna, ma ho provato a fare questo piccolo test sul momento, ho voluto usare la runa Wunjo, vibrandola per 6 volte, ed ho affermato "io riesco a smettere di fumare", tutto questo mente, ironia della sorte, fumavo una sigaretta. l'avevo appena accesa e mi sono reso conto che in quell'istante non ne avevo più voglia di fumarla.

E' passato poco da questo esperimento, 3 giorni, e da allora non fumo e quando mi viene voglia recito questa runa e il problema è risolto.

Vorrei ringraziare padre satana per avermi aiutato, sono molto lieto di aver avuto la sua guida, perché so in fondo che il merito è solo suo,
Ave padre satana!

Ciao Papercutspain

Wunjo è ottima per combattere le dipendenze come il tabacco nel senso delle emozioni perché è una runa di guarigione che è ideale per guarire il corpo emotivo dell' anima.

Hai cominciato con la Luna calante in Vergine?

Per eliminare le dipendenze è ottima anche Urüz, altre rune per la liberazione in questo caso sono Nauthiz e Isa perché fortificano la volontà e apportano senso di calma, Fehu è più per aumentare la salute in generale.

Molto dipende dall' afflizione di fondo che è radicata nell' anima e nella mente.

6 è un buon numero se vuoi fare una prova per vedere quanto funziona una runa su te stesso, personalmente per lavori di questo genere farei minimo 18 vibrazioni della runa almeno una volta al giorno e soprattutto se si inizia con un momento astrologicamente favorevole.

Se desideri risultati stabili è consigliabile proseguire il lavoro per almeno 40 giorni.

Prova ad annusare del pepe quando ti viene voglia di fumare( tipo il suo olio essenziale su un fazzoletto) dovrebbe funzionare.

Vibrare rune ogni volta che ti viene voglia di fumare può causare altri effetti non desiderabili.

3 pacchetti al giorno di sigarette è tantissimo e secondo me da quello che hai scritto in precedenza può centrare il fatto della tua neurodivergenza(sindrome di Asperger) che può causarti difficoltà di adattamento e di conseguenza cerchi l' approvazione degli altri attraverso la socialità tossica del fumare e il fumare è causato dal voler rivivere l'accettazione e non solo perché ti dà conforto e gratificazione in sé

In questo periodo sto studiando molto le Rune.

Ho ben 7 libri su di esse e ho cominciato a fare pratica con la divinazione runica oltre all' uso delle rune per la meditazione con la cabala runica che faccio ogni giorno da anni

Innanzitutto voglio scusarmi in anticipo per il titolo un pò banale e per la mia scomparsa su questo forum, anche se leggevo molto spesso i threads.

Ho voluto verificare la velocità in cui le rune agiscono sulla persona (in questo caso, io)

Io ono una persona che ultimamente sta fumando spesso, inizialmente fumavo solo in compagnia di altri, ma è bastato poco ed ho iniziato a fumare diversi pacchetti al giorno (spesso anche 3). Ovviamente io di questo provo molta vergogna, ma ho provato a fare questo piccolo test sul momento, ho voluto usare la runa Wunjo, vibrandola per 6 volte, ed ho affermato "io riesco a smettere di fumare", tutto questo mente, ironia della sorte, fumavo una sigaretta. l'avevo appena accesa e mi sono reso conto che in quell'istante non ne avevo più voglia di fumarla.

E' passato poco da questo esperimento, 3 giorni, e da allora non fumo e quando mi viene voglia recito questa runa e il problema è risolto.

Vorrei ringraziare padre satana per avermi aiutato, sono molto lieto di aver avuto la sua guida, perché so in fondo che il merito è solo suo,
Ave padre satana!
Sembra che stia andando bene, non provare vergogna o odio di sè per una ricaduta, passa oltre, alzati e vai più forte di prima.

Lord Buer può aiutare a rompere dipendenze dannose.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back