hatha69 said:
Salve fratelli e da quando ho iniziato a fare 2 rtr al giorno e più che penso sempre alla mia morte ...secondo voi perché?
Devi fare la pulizia dell'aura e l'aura di protezione tutti i giorni, possibilmente almeno due volte al giorno. Questa è la base ed il minimo necessario. Potrebbe essere anche un attacco nemico. Ti consiglio di usare il Fuoco Blu ed il mantra Satanas in aggiunta alla routine di pulizia e protezione. Entrambi sono come dei pesticidi per il nemico.
Per il fuoco Blu puoi visualizzarlo nella tua anima, nella tua aura e nei tuoi chakra, come fai per l'energia bianco oro, mentre per il mantra puoi usare la meditazione potenziata Satanas (non ricordo se si chiamava esattamente così):
Mentre fai l'aura di protezione, dopo aver assorbito l'energia con l'opportuna affermazione, trattieni il respiro fino a che ti è comodo e poi espirando vibra SSS - AAA - THH - AAA - NNN - AAA - SSS.
La T è come la T di The, tenendo la lingua tra i denti. Se quest'ultima meditazione è troppo potente per te, puoi semplicemente fare la semplice aura di protezione e fare a parte un lavoro con Satanas, con affermazioni del tipo "L'energia di Satanas mi protegge da ogni è qualsiasi energia negativa, maledizione, ed attacco nemico in maniera molto positiva per me" o qualcosa di simile. Vibra Satanas per multipli di 10.