Probabilmente con questo mio post avrò il +1 della lista dei coloro che li sto sul palle..mi sembra che tu non comprendi ancora una cosa, dato i tuoi numerosi post sulla tua preoccupazione su ciò che succede in Italia, cosa nobile senz'altro, ma per avere un mondo libero dai nemici è necessario che la gente si risvegli dal quel sonnecchiare, quindi le cose "maligne" DEVONO accadere, altrimenti non vedono e continuare quindi a sonnecchiare. Questo MES si rileva come un buon strumento del risveglio, sono cresciuti i sentimenti anti-(((ebreunione europea))), persino quelli che erano europeisti di ferro...MES ci ha fatto vedere i castelli di sabbia e false promesse di questi collusi politici, e molto altro...Immagina come siamo messi, nel senso di orgoglio nazionale, se non esiste il MES...
Quindi lascia che ti dico un mio pensiero...5g, covi, mese, immigrati, sono cose di poco valore rispetto a quello che succederà in futuro, ci saranno molte, ma di gran lunga, cose brutte e peggiori questi tentativi del nemico per cercare di imporre il controllo, quindi non essere troppo allarmistico, pensi che Israele lasci tranquillamente di essere cancellato dalla cartografia senza far un contraccolpo?