Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Guarigione e Salute

fuoco blu 666

Well-known member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,880
Oggi è Mercoledì di Luna crescente in Vergine e ci sono anche Mercurio e Venere in Vergine che aggiungono potere per la guarigione e il Sole, il guaritore esoterico è forte nel suo segno del Leone.

Si possono usare le rune per migliorare la salute e per la guarigione, l'energia verde brillante mescolata a quella del Sole è ideale per questo con la visualizzazione.


Rune consigliate: Fehu, Urüz, Thurisaz, Kenaz, Sowilo.

Due esempi di meditazioni runiche per la guarigione:

Numeri di potere del Sole e di Mercurio sono l'ideale per questa operazione.


Uinne e Thyth x 40

Affermazione per esempio per la guarigione e la salute generale: "

Io sto guarendo da ogni disturbo e squilibrio fisico e mentale, la mia salute fisica e mentale si sta rigenerando trasformandosi completamente e permanentemente in perfetta salute".


Fehu e Urüz x 40

L'energia delle rune Fehu e Urüz assorbe l'energia solare quando sto al Sole e fortifica la mia salute e la mia vitalità nel modo migliore per me.

È possibile anche fare la respirazione dell'energia alla luce del Sole dopo questa meditazione e avrà degli effetti guaritori e benefici ancora maggiori.

Si può anche fare per chi è più avanzato e adepto, invocare l'elemento fuoco alla luce del Sole e fare un'
affermazione di guarigione
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top