fuoco blu 666 said:Se certe cose non le afferri sono esclusivamente affari tuoi e alla tua mancanza di successo verso certi obiettivi.
Neghi il fatto che l'anima influenza il fisico e ti appigli alle tue conoscenze scientifiche facendo ragionamenti disfunzionali con la spiritualità cercando di confutare un mio consiglio runico tutto questo a causa dei tuoi tremendi complessi sessuali che ti portano ad illusioni anche per quanto riguarda la scienza fisica, credi che il termine nigredo non possa essere usato anche per altri contesti quando se si legge è stato usato per descrivere altre cose, pensi che la posizione di Mercurio non ha validità per sapere di più del modo del movimento fisico e della voce di una persona e mi dai dell'incapace in inglese verso la mia conoscenza astrologica e alchemica, sei patetico e non brilli di certo per comprensione di come l'inconscio influenza i tuoi comportamenti e ragionamenti sbagliati, non te ne rendi nemmeno conto.
Da quando un lavoro runico con Dagaz e altre rune insieme e relativa affermazione per guarire la dispercezione psichica con il sesso del proprio corpo è pericoloso per la salute di un praticante?
Mi hai anche detto che ho aperto questo post come se fosse salvifico e che considero secondo te l'omosessualità come un disturbo da curare, dopo tutto quello che ho passato non hai nessun diamine di diritto a dirmi questo e ritieniti molto fortunato a non conoscermi di persona perché se non fosse così saresti già morto stecchito e l'estremo rancore che porto nei tuoi confronti non lo dimenticherò di sicuro, goditi gli anni da miserabile che ti restano da vivere e vedi di toglierti dalla mia strada in un modo o nell'altro.
Fisiologia, endocrinologia se non sapessi certe cose non avrei potuto aiutare diverse persone qui nel forum con la mia attitudine scientifica e so il fatto mio e in questo sono una macchina da guerra e sono molto autoconsapevole e estremamente testardo nel lavoro per ottenere certe cose.
Tu non hai dignità per me e le cose da ceco che dici sono senza valore per quello che ho visto in te.
Sarò onesto e non mi farò assolutamente problemi a dirti quello che penso di te, semplicemente mi fai veramente schifo e in modo piuttosto intenso ed ho tutto il diritto di ritenermi molto fortunato ad essere completamente diverso da te.
Non hai nulla da dire. Quindi offendi, mi screditi a prescindere e mi minacci pure!!!
L'unica cosa che si deduce dai tuoi vaneggiamenti è che non hai capito nulla di quello che ho scritto. Evita almeno se puoi di scrivere "hai detto questo, hai detto quello" mentendo in maniera spudorata.
Giusto per fare qualche esempio scrivi: "Neghi il fatto che l'anima influenza il fisico". Quando io ho molto esplicitamente scritto il contrario. Quello che ti interessa non è discutere ma screditarmi.
Poi dici:"credi che il termine nigredo non possa essere usato anche per altri contesti". Quando mai l'avrei scritto? Ho solo scritto che non è corretto associare la Nigredo a una fase vagotonica. Per controbattere si dovrebbe sapere cosa sia la vagotonia. Ma tu non hai niente da dire a riguardo. Quindi mistifichi quello che ho detto per offendermi.
Poi decidi che ho "dei tremendi complessi sessuali che mi portano ad illusioni anche per quanto riguarda la scienza fisica". Insomma non ti va bene quello che ho scritto (o non hai argomenti per controbattere) quindi tiri in ballo Freud o chissà quale altra fesseria pansessualista.
Poi " pensi che la posizione di Mercurio non ha validità per sapere di più del modo del movimento fisico e della voce di una persona e mi dai dell'incapace in inglese verso la mia conoscenza astrologica e alchemica". Non ho detto questo. Volevo dire che queste cose le sappiamo tutti. È inutile che te la tiri. Prima di sentirti un califfo dell'Alchimia almeno qualche operazione l'avresti dovuta completare.Ne riparliamo fra 10 anni.
Poi:"Da quando un lavoro runico con Dagaz e altre rune insieme e relativa affermazione per guarire la dispercezione psichica con il sesso del proprio corpo è pericoloso per la salute di un praticante? ".
Risposta breve:sempre. Se esiste una dispercezione psichica del proprio sesso ci sarà anche una bilancia ormonale alterata e nel momento che andremo a risolvere questo problema sul piano spirituale e psichico POI dovranno avvenire delle modifiche a livello fisico biologico. E questo il corpo lo può fare in una sola maniera:attraverso una fase VAGOTONICA. Che viene dai più vissuta come MALATTIA. Perché ne ha tutti i sintomi tipici. Gonfiore, debolezza, febbre e quant'altro.
Ma io questo l'avevo già scritto. Se ne poteva discutere. Invece tu l'hai buttata in caciara.