Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

God of War

Quel_tizio

Active member
È uscito da qualche mese il nuovo capitolo della saga videoludica di God of War.

Suppongo sappiate di cosa si tratti, ma per darvi un'idea generale, il gioco ha come protagonista Kratos, un generale spartano che viene tradito dal Dio Ares e cerca vendetta su tutto l'Olimpo, cosa che ottiene, con estrema violenza e uccisioni molto crude.

Questa saga è divisa da due pantheon, infatti gli ultimi due capitoli sono ambientati nel Nord Europa, dove c'è il pantheon nordico.

Anche qui uccide degli Dei, ma solo quando è costretto, infatti avviene una crescita morale del protagonista.
Tuttavia anche qui i nostri Dei vengono interpretati come degli esseri che non si fanno scrupoli e agiscono solo nei loro interessi.

Credete che sia solamente un'altra opera messa in atto dagli ebrei per inculcare nelle menti dei gentili quest'immagine degli Dei o pensate che ci sia qualcosa di più profondo?

Quel_tizio said:
È uscito da qualche mese il nuovo capitolo della saga videoludica di God of War.

Credete che sia solamente un'altra opera messa in atto dagli ebrei per inculcare nelle menti dei gentili quest'immagine degli Dei o pensate che ci sia qualcosa di più profondo?

Quel Tizio 😊
Ciao inanzitutto... sono sempre Karasu anche se non riuscendo a scrivere con il vecchio account uso questo...

Ti lascio direttamente il link qui di un topic sul forum inglese che ne parla.
Basta che digiti "God of war" e troverai le risposte giuste.

In pratica, si, l'autore è un ebreo di nome David Jaffe)... non avendo mai giocato a nessuno di quei titoli mi sono informato anche io di recente perché c'è stata la lotta tra God of war ragnarok e Elden ring che è un opera meravigliosa (il viaggio del tuo protagonista equivale allegoricamente al Magnum opus, ed è pieno di riferimenti all'alchimia, ed è interessante perché ciò che è successo in quel mondo è simile a cosa il nemico ha fatto al nostro...).
Sono stato contento in poche parole che abbia vinto Elden ring invece di quell'altra roba... specie considerata la propaganda che c'è stata stile "GOD OF WAR RAGNAROK HA GIÀ VINTO, ELDEN RING NEMMENO TRA I PRIMI 4 e bla bla bla...).

Comunque.... (scusa, mi sono toccato da solo il il tasto "giochi Souls"😂)
Ovviamente non posso consigliare a nessuno God of war in generale.. appena ho saputo che c'era un ebreo dietro ho escluso tutte le possibilità, almeno per me, e stop a tutte le interpretazioni e "eh ma forse sono allegorie"... C'È DIETRO UN EBREO, con naso che piscia in bocca e labbra da lucertola. STOP.

Quel_tizio said:

Suppongo sappiate di cosa si tratti, ma per darvi un'idea generale, il gioco ha come protagonista Kratos, un generale spartano che viene tradito dal Dio Ares e cerca vendetta su tutto l'Olimpo, cosa che ottiene, con estrema violenza e uccisioni molto crude.

Questa saga è divisa da due pantheon, infatti gli ultimi due capitoli sono ambientati nel Nord Europa, dove c'è il pantheon nordico.

Anche qui uccide degli Dei, ma solo quando è costretto, infatti avviene una crescita morale del protagonista.
Tuttavia anche qui i nostri Dei vengono interpretati come degli esseri che non si fanno scrupoli e agiscono solo nei loro interessi.

Io credo che a causa di secoli di oppressione e falsità ebraiche le persone si sono adattate all immaginario collettivo(FALSO) che gli dei pagàni antichi fossero egoisti e che sfruttassero la popolazione umana per gioco,noia o ripicca.
Pertanto non reputo il videogioco come una trovata ebraica di calunniare gli antichi dei,trovo semplicemente che il creatore del gioco o i suoi sviluppatori condividano L immaginario collettivo errato che ti ho menzionato prima.

Il gioco personalmente lo conosco,sia la tricologie con divinità greche sia questa nordica,si parla addirittura di crearne una egizia ma al momento nulla di concreto…

Sicuramente non è un gioco che rende onore agli antichi dei che noi ss conosciamo bene,questo è ovvio. Però visto sotto un altro punto di vista può insegnare alle persone un briciolo di mitologia nordica che non è un male. Nel gioco è spiegata in parte la diatriba tra dei aesir e vaenir,il fatto è che non sono spiegate realmente le allegorie spirituali ecc…poiché neanche il creatore steso le conosce ed inoltre il gioco prende ispirazione solo in parte dalla vera mitologia molto e romanzato o puramente inventato quindi per trovare le tracce di qualcosa di realmente concreto servirebbe una mente moto attenta ai dettagli.

Rimane il fatto che sia uno strumento di intrattenimento e le persone che ne faranno uso(almeno la maggior parte) sono ben lontane dalla verità o dalla ricerca dello spirituale pertanto la calunnia alle antiche divinità non credo sortirà alcun effetto rispetto a quanto è già stato combinato da quel popolo insulso che è il nemico

Ci giocavo da quando ero bambino, è letteralmente una schifezza ebraica, i nostri Dei vengono letteralmente ammazzati e insultati in questo gioco. Ha proprio un' aura rivoltante. Sconsiglio pienamente.

Ho avuto la sfortuna di conoscere questo franchise il decennio scorso nonostante non ci ebbi mai giocato e mi rifiuto categoricamente di metterci mano. Come ha già scritto Corvo, il gioco è propaganda ebraica ideata proprio dall'ebreo David Jaffe. Da quel che vedo, tutti i giochi sono basati sulla tipica reinterpretazione giudaica dei Miti dei Gentili in cui le allegorie vengono interpretate come "peccati degli Dei". Temo purtroppo che la serie continuerà a diffamare altri Dei Pagani gentili, oltre ai già bestemmiati Greci e Nordici.

Ironicamente, la compagnia che lo possiede è la stessa dietro quella cagata SJW di (((The Last of Us))).

Io ho finito God of war 3 Remasterd in modalità Molto Difficile.
Caos.
Se siete appassionati dei videogiochi non è assolutamente un male giocare a questa saga di giochi single-player.

Kaizer Arian 777 said:
Caos.
Se siete appassionati dei videogiochi non è assolutamente un male giocare a questa saga di giochi single-player.

Non sono assolutamente d'accordo, è un gioco blasfemo e creato da ebrei per corrompere le energie Gioviane nel rapporto con i nostri Dei usando lo svago delle energie di Giove e di Marte a livello mentale per far sembrare gli Dei cattivi e crudeli.

Una volta mi sono arrabbiato di brutto quando un musulmano mi ha parlato di questo gioco blasfemo, mi scaldo in fretta quando blasfemizzano gli Dei attraverso la corruzione e la visione letterale e orba della Mitologia, proprio per questo ho tradotto il sermone dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 sulla Mitologia in modo da chiarire e aiutare a diffondere chiarezza e conoscenza migliore su questo argomento, ho fatto anche un topic per la Mitologia Nordica seria in cui spiego le allegorie spirituali nel minimo dettaglio(la aggiornerò in futuro)

Evita di dire queste cose vantandoti di averci giocato in modalità molto difficile quando è praticamente cristallino che quel gioco è una schifezza blasfema verso i nostri Sacri Dei, è visibile a molti se non a tutti.

fuoco blu 666 said:
Kaizer Arian 777 said:
Caos.

Non sono assolutamente d'accordo, è un gioco blasfemo e creato da ebrei per corrompere le energie Gioviane nel rapporto con i nostri Dei usando lo svago delle energie di Giove e di Marte a livello mentale per far sembrare gli Dei cattivi e crudeli.

Una volta mi sono arrabbiato di brutto quando un musulmano mi ha parlato di questo gioco blasfemo, mi scaldo in fretta quando blasfemizzano gli Dei attraverso la corruzione e la visione letterale e orba della Mitologia, proprio per questo ho tradotto il sermone dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 sulla Mitologia in modo da chiarire e aiutare a diffondere chiarezza e conoscenza migliore su questo argomento, ho fatto anche un topic per la Mitologia Nordica seria in cui spiego le allegorie spirituali nel minimo dettaglio(la aggiornerò in futuro)

Evita di dire queste cose vantandoti di averci giocato in modalità molto difficile quando è praticamente cristallino che quel gioco è una schifezza blasfema verso i nostri Sacri Dei, è visibile a molti se non a tutti.

OK.... Di certo non sarò qui per alimentare ulteriormente questa discussione.
Hail Satan!!

È da circa un anno che vorrei fare un post al riguardo, poi ho sempre rimandato perché non è strettamente necessario e ho altre cose da fare.

ESISTONO delle gerarchie anche nei videogiochi.
Nel corso degli ultimi anni sono apparsi nuovi generi e cose che varrebbe anche la pena analizzare allegramente.

Il consumatore medio vedrà a prescindere il videogioco come divertimento, e alla fine lo è. È divertimento, al peggio una dipendenza meno grave rispetto ad altre.

La differenza sta nella consapevolezza.

Esiste un ragazzo giovane, pigro che ha le sue preferenze nei videogiochi ma si beve essenzialmente tutto purché lo percepisca come "progresso".
Perché si, la trappola dannosa di videogiochi vecchi o moderni come God of war ragnarok o anche i souls (non valuto in questo caso i contenuti) è il "progresso", come ha citato anche Fuoco blu, le energie gioviane di progredire in qualcosa quando spesso non hai un cazzo da fare nella vita, o vivi depresso.
Esistono anche i nettuniani immaturi, che ci mischiano dentro la fantasia e possono "vivere" nel mondo che online hanno costruito.
Certi mondi dentro simili videogiochi sono incantevoli, avvincenti... ed è già a parer mio un sentimento ribelle rispetto a "gioco a Fortnite tutto il giorno sul divano, ci spendo su i soldi dei genitori e così è bella la vita"... in futuro certe persone che stanno "scappando" verso un mondo che percepiscono bellissimo e avvincente come un Shadow of the colossus, si possono svegliare quando scopriranno quello vero.

C'è anche poi, chi è interessato solo alla difficoltà di un titolo e bom. Ci gioca una volta e bom, nemmeno se lo ricorda più.

Per un SS è diverso, ed è lì che appaiono le gerarchie.
Perché un SS consapevole vede il videogioco come divertimento, ma può trarre giovamento dalla visione artistica, la storia di un titolo e le ipotetiche allegorie spirituali che stanno dietro.
Un SS serio può dire che ci sono giochi più intelligenti, maturi e anche illuminati di altri che puoi vedere come vera e propria arte, scaturita dalla visione di un grande artista, un altro tipo di arte.

Secondo me, la differenza più marcata in questo, l'hanno definita i Souls, ma non voglio entrare nell'argomento.

In pratica, concordo con Fuoco blu e Aquarius che da SS un titolo come God of war debba essere scartato e riempito di insulti.
Perché noi siamo SS, possiamo vedere la blasfemia e l'ipotetico danno che certi titoli ebraici possono fare a ragazzi già svegli che non hanno ancora scoperto La gioia di Satana e prendono in considerazione segnali dove trovano.
È aberrante che esistano sul mercato certi titoli.

Tutta via, credo che nel futuro più luminoso che stiamo costruendo con le divinità, ci sarà spazio per questa industria di opere d'arte incomprese ancora piccola che è il videogioco.
Fosse anche l'ultima di tutte le priorità, il mio pensiero ce lo faccio.

Poi, tra parentesi, nessuno ha qualcosa da dire riguardo questa musica? 🔮
Io sono molto più vicino alla musica in generale che ai videogiochi, posso lasciar parlare.

https://youtu.be/7VKR6KEzg8I

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back