Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Globo luminoso nella mia stanza

Shukraya49

New member
Joined
May 7, 2020
Messages
46
Buongiorno fratelli,
Ogni tanto ultimamente mi capita di vedere delle orb vicino a me, ho letto su internet che possono essere delle entità, ma volevo un riscontro di chi è più esperto.
Possono essere anche gli dei?
O devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Hail Satana!
 
Potresti specificare meglio cosa vedi?
A volte capita di vedere globi luminosi della dimensione che oscilla tra gli 1 e i 5 cm di diametro che si muovono e poi spariscono.
La luce è totalmente bianca ed è presente nello spazio, quindi è proprio una piccola sfera di luce che si muove nello spazio e poi scompare
 
Se non sono presenti giochi di luce o problemi legati alla vista, la visione di "orb" nel campo visivo è la visione dell'energia nel piane astrale. La natura di questa energia può variare, solitamente è comune che questo sia il prodotto del lavoro della meditazione.
Effettivamente ho escluso subito che possa trattarsi di un gioco di luce perché quando è successo le serrande erano chiuse e non ho problemi di vista o di pressione alta, è stato proprio un fenomeni fisicamente presente nella stanza, ed è successo tre volte:
•La prima ero da solo in camera mia ed è scomparso dietro di me;
•La seconda durante un rapporto è passato in mezzo a me e la mia partner;
•La terza, oggi era meno spessa delle altre volte, circa 1-2cm di diametro ed è scomparso dietro la mia mano destra
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top