Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Giuliano l' "apostata"

Hero of Sky

New member
Salve, mi sono iscritto ieri, ma leggo questo forum con regolarità da almeno un anno, pur non condividendo tutte le vostre posizioni lo trovo un ottimo raccoglitore di informazioni importanti. Mi chiedevo, dato che di recente ci ho anche fatto un esame, cosa un satanista pensi dell'imperatore Giuliano l'apostata (che io preferisco chiamare l'illuminato), l'ultimo pagano. A voi la parola

fu un imperatore pagano probabilmente satanista (quindi praticava anche esercizi spirituali), dato che studiò in grecia e qui venne iniziato in un ordine mistico esoterico e tentò valorosamente di restaurare il paganesimo e farlo prevalere sullo xianesimo, provando a conquistare il regno dei parti e stupire le masse che vedendo la vittoria di un imperatore pagano avrebbero riottenuto la fede nelle divinità pagane.

ecco, una cosa su cui sono molto d'accordo è proprio l'influenza negativa che il cristianesimo ha avuto sull'Europa e sul mondo, distruggendo la sua vera spiritualità

Hero of Sky said:
ecco, una cosa su cui sono molto d'accordo è proprio l'influenza negativa che il cristianesimo ha avuto sull'Europa e sul mondo, distruggendo la sua vera spiritualità

Tutte le religioni abramitiche (ma non solo) hanno letteralmente rallentato l'avanzamento della nostra specie. Sono religioni anti-umane anti-spirituali, anti-natura, e parassitarie.
Programmi artificiali con uno scopo ben preciso creati rubando concetti spirituali pagani distorcendoli e corrompendoli.

Hero of Sky said:
Salve, mi sono iscritto ieri, ma leggo questo forum con regolarità da almeno un anno, pur non condividendo tutte le vostre posizioni lo trovo un ottimo raccoglitore di informazioni importanti. Mi chiedevo, dato che di recente ci ho anche fatto un esame, cosa un satanista pensi dell'imperatore Giuliano l'apostata (che io preferisco chiamare l'illuminato), l'ultimo pagano. A voi la parola

Per curiosità, quali sarebbero le posizioni che non condividi?

Quindi diciamo che usi il sito come fonte di informazioni ma non sei un satanista dedicato e non applichi gli insegnamenti spirituali, oppure si? solo per sapere puoi anche non rispondere.

Hero of Sky said:

In effetti, se lo guardi, tutte le religioni pagane furono cambiate durante il periodo alessandrino. Tutte le scuole come il paleopaganesimo e il neopaganesimo sono al di fuori delle nostre convinzioni. La pura e vera religione pagana è il Satanismo Spirituale.

TheAbyss said:
Hero of Sky said:

Tutte le religioni abramitiche (ma non solo) hanno letteralmente rallentato l'avanzamento della nostra specie. Sono religioni anti-umane anti-spirituali, anti-natura, e parassitarie.
Programmi artificiali con uno scopo ben preciso creati rubando concetti spirituali pagani distorcendoli e corrompendoli.

sono estremamente d'accordo. A differenza vostra credo che Gesù sia realmente esistito, ma la sovrastruttura che vi è stata costruita sopra sia un'invenzione fittizia e che, si può ben dire, contraddice i suoi insegnamenti. Il discorso è lungo e complesso, per cui qui mi limiterò a brevi cenni. Per non parlare della madre, pessima riproposizione di Iside/Astarte/Grande Madre Ancestrale. E quel poco di spirituale che aveva è svanito, diciamo, almeno da sette secoli. cristianesimo e islam hanno reso la civiltà euromediterranea intollerante e passiva, scollegata dalla sua anima. Tutti i cristiani che ho conosciuto emanavano negatività e falsità, tossicità

Hero of Sky said:
sono estremamente d'accordo. A differenza vostra credo che Gesù sia realmente esistito, ma la sovrastruttura che vi è stata costruita sopra sia un'invenzione fittizia e che, si può ben dire, contraddice i suoi insegnamenti. Il discorso è lungo e complesso [...]

Ciao e un benvenuto da parte mia

Ho solo una domanda da farti. Hai letto tutta la GdS, anche la sezione Biblioteca?

(www.itajos.com ora è down, puoi usare itajos.webs.com)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back