Buonasera, stanotte mi è lampato in mente il pensiero di fare affermazioni in enochiano essendo una lingua molto potente, nonostante su jos vi sia il dizionario inglese- enochiano e l'alfabeto, volevo chiedere se ci fosse un pdf o qualsiasi altra cosa che approfondisse meglio quest'antica lingua in senso grammaticale magari in modo da riuscire a comprenderla meglio.
Inoltre, un'altra cosa che mi era lampata in mente era quella di usare delle affermazioni in enochiano per distaccare definitivamente una persona da me e bruciare magari un oggetto appartenente prima a quella determinata persona, volevo sapere se si potesse fare una cosa del genere o meno nonostante già ci siano comunque meditazioni adatte.
Inoltre, un'altra cosa che mi era lampata in mente era quella di usare delle affermazioni in enochiano per distaccare definitivamente una persona da me e bruciare magari un oggetto appartenente prima a quella determinata persona, volevo sapere se si potesse fare una cosa del genere o meno nonostante già ci siano comunque meditazioni adatte.