Golden_cloud
Member
Salve a tutti. Ormai non è da poco che ho abbandonato il cristianesimo e mi sono unita al satanismo. C'è da dire che si, da quel giorno vivo molto meglio rispetto a prima, è come se mi sentissi piena, soddisfatta, come se avessi trovato ciò che mancava. Ammetto però che con la meditazione ultimamente ho mollato un pochino, anche per studio e cose varie (ma spero che questo non sia un problema grave, anche perché adesso piano piano sto ricominciando). Un problema "serio" (se così può essere chiamato) è che nonostante tutti ciò che ho fatto e sto facendo non riesco a distaccarmi completamente dalla programmazione cristiana: ogni tanto mi compaiono in testa quei "ma se...?" o quelle "voci" che mi dicono "ma sì, però guarda che bello", "dai ma è carina come cosa", "stavi bene anche prima sinceramente" (tutto riferito al cristianesimo). Questo ho paura possa causarmi problemi con Padre Satana, il mio demone guardiano e tutti gli altri e che (come se non lo stesse già facendo) infierire ancora di più sulla meditazione che già l'ho interrotta più volte. Se poi ci mettiamo anche queste cose qua mi sento come spacciata, come se ormai Satana mi avesse completamente abbandonata perché *motivi elencati sopra*. Probabilmente ho già scritto un post del genere (chiedo scusa nel caso), o ci sarà qualcun'altro che sarà passata/sta passando una situazione del genere? Perché ho bisogno di consigli su come e cosa fare :/...