Shukraya49
New member
Salve. Fratelli,
Vorrei parlarvi della mia esperienza con il rituale di Venere.
Ho iniziato il rituale il 3 Febbraio con le seguenti affermazioni:
AUM KLIM SHUKRAYA NAMA x28
-Io ho adesso e sempre, costantemente e in tutti i momenti una relazione stabile e forte di amore e di sesso totalmente appagante sia a livello sessuale che a livello sentimentale
-io ho una sana, forte e stabile relazione di amore di sesso con una ragazza stupenda e totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente che mentalmente.
-Questa sana e gioiosa relazione di amore e di sesso mi appaga e mi rende felice su tutti i livelli.
-La mia ragazza è atletica, magra, con belle curve, belle gambe, belle labbra, estremamente dolce, coccolosa e mi soddisfa sessualmente ed emotivamente
Il problema è che è tornata la mia ex.
Ho anche provato ad interrompere il rituale, e lei mi ha ghostato.
Ma le visualizzazioni erano rivolte ad un'altra ragazza totalmente diversa.
Come posso avere una relazione sana e gioiosa con una nuova ragazza senza che ci siano ritorni di fiamma?
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità
Hail Satana!
Vorrei parlarvi della mia esperienza con il rituale di Venere.
Ho iniziato il rituale il 3 Febbraio con le seguenti affermazioni:
AUM KLIM SHUKRAYA NAMA x28
-Io ho adesso e sempre, costantemente e in tutti i momenti una relazione stabile e forte di amore e di sesso totalmente appagante sia a livello sessuale che a livello sentimentale
-io ho una sana, forte e stabile relazione di amore di sesso con una ragazza stupenda e totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente che mentalmente.
-Questa sana e gioiosa relazione di amore e di sesso mi appaga e mi rende felice su tutti i livelli.
-La mia ragazza è atletica, magra, con belle curve, belle gambe, belle labbra, estremamente dolce, coccolosa e mi soddisfa sessualmente ed emotivamente
Il problema è che è tornata la mia ex.
Ho anche provato ad interrompere il rituale, e lei mi ha ghostato.
Ma le visualizzazioni erano rivolte ad un'altra ragazza totalmente diversa.
Come posso avere una relazione sana e gioiosa con una nuova ragazza senza che ci siano ritorni di fiamma?
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità
Hail Satana!