Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

E' ora di fermare la continua diffamazione su YouTube. Leggete tutti.

Satanic Path

Active member
Fratelli e sorelle,non avrei mai voluto scrivere questo post ma ora mi vedo costretto, perché non posso sopportare oltre. E dopo aver letto queste mie parole, anche voi sentirete la mia stessa indignazione, il mio stesso odio verso coloro che non fanno altro che disinformare e diffamare i nostri Dei.
I canali di cui parlo sono quelli di Gianmarco Zagato e del Pit, il Paranormal Investigation Tim. Questi canali non fanno che infangarci, parlando sempre di messe nere, sacrifici di sangue e possessioni demoniache operate dal Demonio. Ogni volta che hanno un occasione, ecco che ci insultano mostrandoci come assassini privi di etica, di ogni emozione. Parlano dei Demoni come fossero dei cagnolini, e descrivono Satana non come un Dio, ma come un entità sottomessa a quel patetico di Geova. Noi possiamo, anzi dobbiamo perché è nostro dovere, fermare questa diffamazione e far comprendere la sacra verità. Dobbiamo attivarci e riempire i loro commenti e le loro email di messaggi. Ripeto, è il nostro dovere. Pensate che un membro del Pit, in uno dei suoi video, dice di essere stata morsa da un Demone!
Perché dovremmo lasciare che il fiume della loro ignoranza distrugga la nostra opera di restaurazione del culto originale?
Non possiamo permetterlo. Non possiamo rimanere zitti davanti al modo blasfemo con cui i nostri Dei vengono trattati.
Ve lo chiedo con il cuore, dobbiamo unirci e mostrare la nostra verità. E se loro non ci ascolteranno, continueremo a riempirli di email.
Ovviamente si spera che questo post raggiunga una certa popolarità e che le mie parole colpiscano molti fratelli e sorelle. Vi ripeto i canali: Pit, Gianmarco Zagato. Se volete possiamo organizzarci qui sotto e vi prego, vi prego di ascoltarmi. Io sono solo uno, e per quanto mi sforzi da solo non posso fare nulla, me se ci uniamo possiamo porre fine a questa continua blasfemia.
Un messaggio per gli amministratori: Non so ancora come funziona questo sito, ma se potete potreste mettere il mio post tra quelli in alto?
Un abbraccio a tutti voi. Spero che questo messaggio giunga a destinazione.
Hail Satan!

Spammare email ai creatori di questi contenuti non cambierà nulla, secondo me. Ci prenderebbero per pazzi o roba simile, o verremmo ignorati semplicemente perché loro ci guadagnano con questi contenuti e di certo non si fermeranno per delle email o messaggi inviati da sconosciuti. Sul fatto di mettere link e spargere la verità sui commenti sono d'accordo...è lì che dobbiamo puntare, la gente che frequenta quei posti di solito è curiosa, e un link di JoS potrebbe cambiargli la vita.

Penso che è meglio investire il proprio tempo nel fare meditazione per avanzare e fare RTR, il nemico viene fatto fuori comunque, in poco più di un anno di RTR il nemico è già in difficoltà immagina negli anni a venire cosa succederà, uno dei prossimi risultati degli RTR a causa della demolizione della protezione che gli ebrei hanno messo su loro stessi sarà che verranno scoperti durante i sacrifici di sangue nelle sinagoghe, qualche anno fa gli RTR hanno manifestato l' incendio che si è propagato per molte parti di Israele ed ha causato forti danni, il calo dell' energia del nemico, la scoperta degli scandali sessuali degli ebrei ad Hollywood e i preti pedofili, la denuncia di Facebook e l' inchiesta su Mark goldman, la perdita di denaro degli ebrei e molte altre cose molto positive.
Decisamente meglio lavorare per maledire il nemico e potenziare gli RTR sempre di più nel tempo acquisendo sempre piu potere che bombardare certi idioti con email che non verranno ascoltate, non facciamo pubblicità gratuita ad esseri senza valore che sono contro il Satanismo Spirituale

Comprendo la rabbia che creano questi idioti, ma sono solo un granello di sabbia in un deserto pieno di idioti tutti uguali a loro. La nostra più grande forza è concentrare tutte le Energie tramite l'RTR finale contro gli ebrei, la fonte di tutte queste idiozie. Accanirsi contro dei pesci piccoli può essere uno spreco di Energie, anche se dargli contro tramite la diffusione della Verità in rete, questo è utile.
Non possiamo metterlo in priorità per tutti, in quanto non è questa la nostra priorità adesso.
Canalizzare negli RTR la rabbia che creano questi idioti, è una marcia in più, e indirettamente dispera anche loro.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back