Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dubbio

Shines666

New member
Ciao fratelli,

E' da molto che mi sorge un dubbio ogni volta che medito, e vorrei chiarirlo una volta per tutte chiedendo a voi.

Quando visualizzo i chakra, dovrei farlo guardando me stesso di fronte a me, oppure essere nel mio corpo guardando i chakra esattamente dove sono?

Grazie mille!😁

Hs666 said:
Devi concentrati su dove è realmente il chakra. Altrimenti dirigi l'energie all'esterno. Prima di visualizzarlo cerca di lavorare sul "sentirlo".

Bene,

Ad ogni sessione irrompeva questo dubbio nella mia mente, distraendomi e compromettendo la qualità della meditazione.

Ti ringrazio per averlo chiarito!

Shines666 said:
E' meglio farlo in prima persona perché come ha detto Hs666 devi dirigere la tua attenzione e le tue energie nel punto in cui il chakra si trova davvero e non in un punto immaginario. Riuscire a percepire i chakra che si attivano è un segno che stai meditando bene, quindi tieni anche questo a mente.

WiseDragon said:

Ottimo.

Provo sensazioni molto positive in prima persona in effetti, ora che ne ho la certezza ancora di più.

Vi ringrazio

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back