Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dubbio apertura chakra

BlackSnake

Member
Buonasera, avrei una domanda urgente in merito al programma di potenziamento dell'HP HoodedCobra. Sto seguendo il programma e ho notato che dopo l'apertura del 3 occhio vi è quella del chakra della corona, ma sul pdf in cui spiega come aprire il chakra della corona vi è scritto che si consiglia farlo dopo aver aperto il 6° chakra. Cosa mi consigliate di fare in questo caso? Seguo il programmo o apro prima il 6° chakra?

Si non è stato aggiornato.
Dopo il terzo occhio aggiungi il sesto e poi continui con la corona. In pratica diventano 47 giorni anziché 40.

BlackSnake said:
Buonasera, avrei una domanda urgente in merito al programma di potenziamento dell'HP HoodedCobra. Sto seguendo il programma e ho notato che dopo l'apertura del 3 occhio vi è quella del chakra della corona, ma sul pdf in cui spiega come aprire il chakra della corona vi è scritto che si consiglia farlo dopo aver aperto il 6° chakra. Cosa mi consigliate di fare in questo caso? Seguo il programmo o apro prima il 6° chakra?

Aprì prima il 6° e poi il 7° chakra.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back