Rambo said:
Il film Rambo in sé non ha nessuna connessione con gli ebrei. Comunque ti ho giá detto di chiamarmi Superman.
Tutta questa saggezza fasulla che cerchi di trasmettere porta solo alla rovina, e puoi solo convincere gli adolescenti con tutta questa empatia.
Rambo said:
Vi aggrappate tutti al nome Rambo delle mie palle ogni volta che non avete argomentazioni contro di me.
Moderatore cambiami sto cazzo di nome Rambo dei miei coglioni e mettimi che cazzo di nome che vuoi per accontentare tutti sti filosofi che non so quanto valgono nella vita reale o a cobattere veramente il nemico.
Lo dico anche a te, se tu avessi fatto solo un decimo di quello che ho fatto io saresti finito all'ospedale.
Ma comunque se non sbaglio tu fai le traduzioni. Quindi continua a fare il tuo lavoro e non rompermi le palle perché io devo concentrarmi sulle meditazioni.
Io sono l'unico rimasto qui a cercare di aiutarti, ma non posso fare molto se continui a usare questo tipo di linguaggio.
Purtroppo sbagli a dire che il film Rambo in sé non ha nulla a fare con gli ebrei. Fanno parte dei film hollywoodiani, gestito e organizzato interamente dagli ebrei come un mezzo, tipo cavallo di troia, nelle menti dei Gentili, per instillare in modo inconscio i modelli/schemi eversivi della vita. Se analizzi in modo imparziale la figura di Rambo, più come una figura percepita nella mente di massa che ruolo nel film in sé, rappresenta come un "Supereroe" "Salvatore" "Risolutore di tutti i problemi" e sinonimi, che non è altro che un modello inconscio di gesù, ossia riporre negli altri il pensiero/vita e questo significa svuotare il proprio potere, distogliere le attenzioni che uno dovrebbe dare al proprio sé, quindi diventare come pecore, come se uno dovesse aspettare che arrivi un eroe di turno a risolvere tutti i problemi, sentendosi inferiore.
Prendi per un attimo il veste dell'osservatore di terza persona, leggi e confronti i commenti di Rambo e Cfecit. Non ti dice niente? Non vedi che i commenti di "rambo" sono leggermente fuori luogo, come se dovesse urlare per riempire le proprie mancanze e insicurezze? Questo forum è casa di Satana, cosa ne penserebbe Satana di Rambo che usa un linguaggio scurrile e maleducato, proprio dentro nella sua casa? Gli insulti e linguaggio di bassa qualità NON sono ammessi e questa è linea rossa, uomo avvisato, quando sei in disaccordo con un argomento, scrivi il tuo pensiero con un linguaggio civile, o continui a preferire l'attitudine dei xiani frustati e dei suoi simili della fogna?
I nickname non lo posso cambiare io né un moderatore né gli Alti Sacerdoti, l'unica possibilità è solo quello di crearne uno nuovo.
Amico, prendi tesoro di ciò che ho scritto sopra e negli altri commenti, gli altri ti hanno già mandato a fanculo chissà perché, non vorrai dirmi che hanno ragione? So bene che quando qualcuno nota i tuoi difetti, questo urta il tuo orgoglio o cose simili, ma lo facciamo per il tuo bene, dovresti fare proprio un bel reset, deprogrammando le scorie che sono presenti nel tuo cervello e questo significa che devi analizzare tutto da una prospettiva neutra e capirai che ci sono cose sbagliate, non tutto ma in modo progressivamente. Nello stesso tempo studia studia tutta la Biblioteca e il Sito, anche se sono temi che non ti interessano, devi leggere lo stesso perché creano connessioni delle informazioni, più sono forti, più diventa difficile al cavallo di troia di fare breccia. Studia il tuo tema natale, si vede che sei sbilanciato (una mia impressione è che hai un eccesso di fuoco o marte dominante).
E in sezioni internazionali del forum SCRIVI IN INGLESE, è un atto di rispetto, il mondo non gira attorno a te. Lì ci sono tante persone che non hanno l'inglese come madrelingua eppure tutti scrivono l'inglese, perché sei esente da ciò? Ti senti speciale rispetto agli altri SS? Ci sono siti di traduzione online, scrivi in italiano e il sito traduce automaticamente il testo in inglese, fai copia e incolla. E' così faticoso?
Questo tutto sopra te lo dice pure un Alto Sacerdote, o uno dei loro deve necessariamente perdere tempo per venire qui a confermare di ciò che ho scritto, così tu prendi sul serio le cose?
Ripeto, se rispondi ancora con insulti e maleducazione, manderò la segnalazione a Hooded. I comportamenti da bullo ignorante non sono ammessi qui. Regolati