Salve a tutti, sono nuovo, dopo essermi dedicato qualche giorno fa ed aver letto ripetutamente il sito di itajos, mi sono imbattuto nella sezione "Astrologia di Azazel per Satanisti". Ho letto e cercato di comprendere il tutto ma purtroppo non ho basi in merito all'astrologia e nemmeno utilizzando la sezione "cerca" del forum ho trovato informazioni a me utili. Volevo sapere cosa dovrei studiare per avere giusto le basi necessarie a comprendere le cose scritte sul sito di JoS. Magari qualche libro o PDF in Italiano/inglese non saprei... Comunque mi affascina molto questo mondo dell'astrologia e sono molto grato a Padre Satana di tutte le sue attenzioni verso di me. Adesso vorrei inoltre dirvi le mie esperienze da neofita che ho avuto in questi giorni e farvi giusto due domande sulle meditazioni. Allora, incomincio col dire che dopo che ho meditato e fatto i RTRF sento una strana energia di benessere che io ricollego a Padre Satana, è frutto dell'energia scaturita dalle meditazioni o è effettivamente l'energia di Satana? Attualmente sto facendo il programma dei 40 giorni, va bene quello o dovrei fare quello dei 5 mesi? Il problema si pone poi per fare la meditazione di pulizia dell'aura. Faccio molta fatica perchè mi deconcentro sempre nel visualizzare la mia aura e quindi ricomincio da capo la meditazione e ci metto sempre molto più del dovuto. Come faccio a rimanere concentrato senza divagare coi pensieri? Forse dovrei calmare la mia mente prima con la meditazione sul vuoto... Un'ultima cosa, io da piccolo avevo ed ho adesso poteri riguardanti la telecinesi. Mi chiedo come sia possibile che non riesca a fare la pulizia dell'aura decentemente e invece riesca a muovere girandole di carta e altri oggetti con la mente! Ultimissima cosa,poi vi lascio, credo davvero di aver insultato gli Dei e Satana utilizzando un sigillo onirico (che ho tracciato senza il cerchio intorno però) chiamando Satana nella fase onirica recitando una formula apposita trovata su uno stupido sito non di JoS. Purtroppo si, alcuni di voi avranno già capito a chi mi sto riferendo... Ho fatto una cavolata? Mi sono già scusato con gli Dei per questo. Grazie davvero a chi mi risponderà.
HAIL SATANA!
HAIL SATANA!