Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Domanda su vibrazione e Rune

imdvnyyy

Member
Sto facendo il lavoro per distruggere la depressione. Io vibro forte le rune. l'energia devo sentirla ad ogni singola vibrazione? perchè sì sento calore ma non so... sento molta energia nelle mani, perchè unisco le mani durante la meditazione. Le mani sono collegate all'aura no?

in ogni caso credo basti essere in stato meditativo e sentire energia anche solo in un punto... credo vada bene? ho ancora dei dubbi su tutto questo.

Si dovresti sentire l' energia ad ogni vibrazione in tutta l' anima e il corpo, le mani unite è un mudra usato per unire e dirigere l' energia tra la parte maschile e femminile dell' anima, la sinistra lunare e la destra solare, i chakra delle mani sono un estensione del chakra del cuore, in Riflessologia Palmare le mani sono una zona riflessa di tutto il corpo.
Sentire calore è positivo, con l' affermazione per guarire la depressione l' energia può andare più in certi punti che in altri, è molto soggettivo, hai cominciato con la Luna in Vergine?

Miglioramenti con la colonna vertebrale e le orecchie?

Goddess Aw said:
Sto facendo il lavoro per distruggere la depressione. Io vibro forte le rune. l'energia devo sentirla ad ogni singola vibrazione? perchè sì sento calore ma non so... sento molta energia nelle mani, perchè unisco le mani durante la meditazione. Le mani sono collegate all'aura no?

in ogni caso credo basti essere in stato meditativo e sentire energia anche solo in un punto... credo vada bene? ho ancora dei dubbi su tutto questo.

La depressione è un sintomo di bassa bioelettricità. Il solo lavoro Runico non è sufficiente, o almeno non in maniera costante. Il tutto deve essere accompagnato da esercizi fisici/spirituali mirati ad aumentare i livelli di bioelettricità nel corpo.

Hata yoga e il lavoro quotidiano sui chakra sono un esempio, che comporta questo aumento.

Chiedi assistenza al tuo DG. Lui/Lei insieme alla Runa ti mostreranno come fare.

L'aura è un campo elettromagnetico che avvolge il nostro intero corpo. Un aura "sporca" può creare depressione.

Qua è spiegato molto bene come usare correttamente le Rune:
https://www.itajos.com/X MAGIA SATANICA/USARE RUNE.htm

La sensibilità all'energia non è uguale per tutti, e questo con il tempo si sviluppa. Se non senti nulla, non vuol dire per certo che non sta funzionando.

ciao fratello, da quando medito di più sul chakra della gola è migliorato anche l'orecchio. infatti durante la concentrazione sul chakra della gola, sento anche i centri di chiarudienza. la colonna vertebrale è un dolore dovuto alla depressione. infatti oggi sto bene e non ho alcun dolore. comunque grazie :D

Goddess Aw said:

Se lasci che la tua attenzione vada alla deriva o non ti concentri correttamente, la tua attenzione può vagare e l'energia andrà dove si trova quell'attenzione.

È probabile che ciò che sta accadendo sia che quando fai il mudra con le mani continui a guardarti le mani o ti concentri sul mudra, sia perché ti stai assicurando che sia stato fatto correttamente o semplicemente perché è la prima cosa in davanti alla tua visione. Questo fa sì che l'energia si muova nelle tue mani, perché è lì che stai focalizzando la tua attenzione, quindi stai dirigendo l'energia verso di loro.

Chiudi gli occhi e concentrati sulla tua anima e aura nel suo insieme. Questo dovrebbe aiutare.

Ghost in the Machine said:
Goddess Aw said:

Se lasci che la tua attenzione vada alla deriva o non ti concentri correttamente, la tua attenzione può vagare e l'energia andrà dove si trova quell'attenzione.

È probabile che ciò che sta accadendo sia che quando fai il mudra con le mani continui a guardarti le mani o ti concentri sul mudra, sia perché ti stai assicurando che sia stato fatto correttamente o semplicemente perché è la prima cosa in davanti alla tua visione. Questo fa sì che l'energia si muova nelle tue mani, perché è lì che stai focalizzando la tua attenzione, quindi stai dirigendo l'energia verso di loro.

Chiudi gli occhi e concentrati sulla tua anima e aura nel suo insieme. Questo dovrebbe aiutare.

ti ringrazio, no per fortuna la cosa dei mudra no. mi concentro su ogni specifico chakra. comunque grazie... semplicemente a volte perdo il punto. comunque ho notato, in risposta a Hs666 che facendo Yoga Hatha mi sveglio sempre bene l'indomani... mentre se faccio meditazione di meno. Magari l'Hatha è più potente... perchè molte volte non mi sento di vibrare mantra ed ho davvero poca energia... lo Yoga cambia tutto questo.

ti ringrazio, no per fortuna la cosa dei mudra no. mi concentro su ogni specifico chakra. comunque grazie... semplicemente a volte perdo il punto. comunque ho notato, in risposta a Hs666 che facendo Yoga Hatha mi sveglio sempre bene l'indomani... mentre se faccio meditazione di meno. Magari l'Hatha è più potente... perchè molte volte non mi sento di vibrare mantra ed ho davvero poca energia... lo Yoga cambia tutto questo.

La flessibilità della schiena come del corpo a uguale importanza della meditazione sui chakra. L'energia se ristagna può causare problemi. Il "movimento" aiuta nel far circolare le energie.

Il Terzo chakra è il chakra più importante. La mancanza di energia può essere dovuta ad un Terzo chakra "debilitato". Il "potere" dell'Anima e racchiuso su di esso. Più questo chakra è forte più l'anima avanzerà velocemente.

La meditazione è un processo di pulizia. Se la meditazione non sembra portare effetti, non è detto che sia così.

Nei Chakra si possono accumulare energie negative, una sola meditazione ovviamente non sarà sufficiente per eliminarle, questo poi dipende dall'accumulo presente nel chakra. Il lavoro di pulizia fa riemergere tutta la "sporcizia" presente nel chakra in modo che possa essere risolto/ripulito. È la stessa cosa di ripulire un vecchio magazzino, ma mano che Sposterai oggetti, scatole ecc... uscirà fuori di tutto, e non basterà spostare una scatola per aver tutto in ordine e nemmeno buttare solo un secchio d'acqua per pulirlo e farlo profumare.

Il tutto va fatto gradualmente la sensibilità aumenta, l'energia anche e tutto il corpo/Anima ne trarrà vantaggio.

Per potenziare in maniera ottimale il terzo chakra i momenti migliori sono:
-Domenica nelle ore del Sole(Migliore in assoluto)
-Martedì nelle ore del Sole
-Mercoledì nelle ore del Sole
-Giovedì nelle ore del Sole

Le vibrazioni solari sono ottime come RAUM o anche la Runa SOWILO.

Si può utilizzare anche il quadrato cabalistico in questo caso quello del Sole, mirato sul Terzo chakra.

il problema è che mi sforzo troppo e non so... fare una sessione yoga equivale a pulire tutti i chakra e l'aura? perchè non vorrei fare yoga e poi tutt'altro a parte. mi sovraffatico troppo.

Goddess Aw said:
il problema è che mi sforzo troppo e non so... fare una sessione yoga equivale a pulire tutti i chakra e l'aura? perchè non vorrei fare yoga e poi tutt'altro a parte. mi sovraffatico troppo.

Fare l'uno non ti da la possibilità di non fare l'altro. Queste vanno fatte quotidianamente per avere dei progressi permanenti incise nel'Anima.

I progressi diventano permanenti dopo 40 Giorni. Se lo si interrompe prima si torna al giorno 1. I chakra e l'aura hanno bisogno di pulizia giornaliera e di essere rafforzati. Ogni giorno si viene a contatto con possibile energie negative sia nel piano fisico che quello astrale. Fare gli esercizi di hatha in maniera discontinua causa sbilanciamento/ondeggiamento della bioelettricità nel corpo causando depressione.

Ti invito a leggere il sito Jos per capire il funzionamento dei chakra e tutto il resto.
https://www.itajos.com

Lo yoga è si una purificazione e rimozione di blocchi fisici e mentali ma è una purificazione più olistica più dal lato fisico. La purificazione con mezzi spirituali con mantra, visualizzazione, quadrato cabalistico del Sole, orgasmo con affermazioni di purificazione, elemento fuoco, assorbimento di energia dal Sole è fondamentale ed indispensabile.
I mantra e gli Asana fanno parte del percorso degli 8 passi di Astaroth, se vuoi avanzare meglio e più velocemente vanno combinati, come ti hanno già detto la fatica che provi è dovuta a poco elemento fuoco(Sole debilitato) poca energia maschile, la cosa positiva è che puoi usare l' energia femminile che in te è più forte per potenziare il Terzo occhio più facilmente questo fa bene anche al chakra solare però in modo più indiretto, con una maggiore energia femminile potrebbe essere più facile per te aprire i chakra superiori e i loro benefici.
Hs666 ti ha già dato i consigli e spiegati in modo eccellente.
A livelli avanzati ci vuole tempo, pratica, pazienza e costanza, si possono vibrare mantra e rune durante gli Asana specifici combinati anche ai Chakra nello specifico.
Goddess Aw ti faccio i migliori auguri per l' aumento di Salute e Potere.

Hs666 said:
Goddess Aw said:

Fare l'uno non ti da la possibilità di non fare l'altro. Queste vanno fatte quotidianamente per avere dei progressi permanenti incise nel'Anima.

I progressi diventano permanenti dopo 40 Giorni. Se lo si interrompe prima si torna al giorno 1. I chakra e l'aura hanno bisogno di pulizia giornaliera e di essere rafforzati. Ogni giorno si viene a contatto con possibile energie negative sia nel piano fisico che quello astrale. Fare gli esercizi di hatha in maniera discontinua causa sbilanciamento/ondeggiamento della bioelettricità nel corpo causando depressione.

Ti invito a leggere il sito Jos per capire il funzionamento dei chakra e tutto il resto.

Ho fatto il programma dei 40 giorni e medito ogni giorno, la mia domanda era se potevo fare uno o l'altro, ma noto che l'Hatha sia essenziale... quindi una sessione Hatha equivale a pulizia chakra e aura. per il resto so come funziona, ma a volte mi confondo. sono costante con la meditazione, ma volevo solo sapere se potevo sostituire l'Hatha con una meditazione normale sui chakra e aura... tutto qui... per il resto ti ringrazio.

fuoco blu 666 said:
Lo yoga è si una purificazione e rimozione di blocchi fisici e mentali ma è una purificazione più olistica più dal lato fisico. La purificazione con mezzi spirituali con mantra, visualizzazione, quadrato cabalistico del Sole, orgasmo con affermazioni di purificazione, elemento fuoco, assorbimento di energia dal Sole è fondamentale ed indispensabile.
I mantra e gli Asana fanno parte del percorso degli 8 passi di Astaroth, se vuoi avanzare meglio e più velocemente vanno combinati, come ti hanno già detto la fatica che provi è dovuta a poco elemento fuoco(Sole debilitato) poca energia maschile, la cosa positiva è che puoi usare l' energia femminile che in te è più forte per potenziare il Terzo occhio più facilmente questo fa bene anche al chakra solare però in modo più indiretto, con una maggiore energia femminile potrebbe essere più facile per te aprire i chakra superiori e i loro benefici.
Hs666 ti ha già dato i consigli e spiegati in modo eccellente.
A livelli avanzati ci vuole tempo, pratica, pazienza e costanza, si possono vibrare mantra e rune durante gli Asana specifici combinati anche ai Chakra nello specifico.
Goddess Aw ti faccio i migliori auguri per l' aumento di Salute e Potere.

Ti ringrazio davvero fratello. okey quindi posso vibrare mantra e rune anche durante gli Asana. Ecco perchè si chiama percorso degli 8 passi... ora mi torna tutto. Sì Hs666 è veramente d'aiuto, come tutti voi. In realtà era solo per chiedere, perchè mi faccio problemi inutili ma infine, la meditazione la faccio, solo che salto spesso Hatha, tutto qui. Ora mi regolarizzerò meglio. :)

Goddess Aw said:
Hs666 said:
Goddess Aw said:

Ho fatto il programma dei 40 giorni e medito ogni giorno, la mia domanda era se potevo fare uno o l'altro, ma noto che l'Hatha sia essenziale... quindi una sessione Hatha equivale a pulizia chakra e aura. per il resto so come funziona, ma a volte mi confondo. sono costante con la meditazione, ma volevo solo sapere se potevo sostituire l'Hatha con una meditazione normale sui chakra e aura... tutto qui... per il resto ti ringrazio.
No, Hatha yoga non equivale a pulizia chakra e aura, sono due cose totalmente distinte ma tuttavia indispensabili.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back