Diotima666 said:
Domanda rivolta a chi ha padronanza o comunque riesce a vedere la propria e le aure altrui: Mentre ero in trance lavorando sulla pulizia dell' aura, concentrandomi sono riuscita a visualizzarla, ma non era il classico "fascio" di luce colorato o meno, come la si vede nelle foto che potete trovare su google, per intenderci.Durante la vibrazione di "RAUM" vedevo la mia aura espandersi e restringersi, come una sorta di onda ma più che "un fascio di luce con un determinato colore" era come avere delle onde elettromagnetiche tutte attorno con tanti piccoli nodi ogni tot cm ; non saprei effettivamente come descriverlo meglio.Mi chiedevo solo se effettivamente fosse normale, se altri avessero avuto esperienze simili.
L'aura non va visualizzata con gli occhi chiusi, l'aura va vista ad occhi aperti. Questo vale anche per vedere i vari tipi di energia, entità, Dei etc. Ci si esercita con gli occhi aperti, e man mano si progredisce sempre di più. Le prime volte vedrai solo un alone bianco/trasparente, ma man mano che pratichi riuscirai a vedere l'aura espandersi sempre di più, fino a vedere colori, strati, forme, buchi etc.
Molti si fermano ai primi livelli pensando di essere arrivati al massimo, ma la visione dell'aura e dell'energia in generale arriva a livelli altissimi. L'aura si estende per diversi metri, ma molte persone credono di aver visto tutto ciò che c'è da vedere dopo aver visto il primo strato.
Visualizzandola non stai vedendo la tua vera aura, te la stai immaginando.
Ovviamente mentre pratichi per pulirla, o per agire su di essa, la devi visualizzare, ma come ti ho detto per vedere veramente l'energia della tua aura, la sua forma e il suo colore, devi esercitarti a occhi aperti.