GrandiAntichi17
Member
Buonasera, io ho difficoltà nel rapportarmi con le donne, la sola idea di parlare con una ragazza e creare un legame sia esso di amicizia o altro mi mette a disagio e mi fa sentire in difficoltà… ogni qualvolta che la situazione evolvé con un esito negativo mi sento a disagio come se fossi stupido o non fossi all altezza della situazione…il che è strano perché io non ho mai complessi di inferiorità in nessuna cosa che eseguo…
Ho difficoltà e ansia anche legate a rapporti sessuali( non ho mai avuti traumi o altre negatività del genere) semplicemente provo ansia e stress al solo immaginarmi in una situazione intima con una ragazza/donna.
Questo mio “limite” inizia a darmi problemi e soprattutto ad infastidirmi.
Presento alcuni aspetti nel mio tema natale che mi fecero intuire che eavrei avuto una vita amorosa complessa e non facile ma non credevo fino a questo punto .
Come posso risolvere ?
Ps:ho fatto più volte rituali per attrarre il partner perfetto ma credo che finché non risolvo questo problema di base i miei rituali saranno piuttosto scadenti
Ho difficoltà e ansia anche legate a rapporti sessuali( non ho mai avuti traumi o altre negatività del genere) semplicemente provo ansia e stress al solo immaginarmi in una situazione intima con una ragazza/donna.
Questo mio “limite” inizia a darmi problemi e soprattutto ad infastidirmi.
Presento alcuni aspetti nel mio tema natale che mi fecero intuire che eavrei avuto una vita amorosa complessa e non facile ma non credevo fino a questo punto .
Come posso risolvere ?
Ps:ho fatto più volte rituali per attrarre il partner perfetto ma credo che finché non risolvo questo problema di base i miei rituali saranno piuttosto scadenti