Cfecit said:
Daniel_Blake said:
अग्निसर्प࿗ said:
AgniSarp, ma che stai a dì? Per te, il desiderio legittimo di DanielBrake di rendere giustizia rappresenta, da quel che ho capito dalle tue parole, la morte della Legge di Giustizia, addiritura un atto del principio di ingiustizia?
Addiritura, paragoni il suo atto che solo il nemico pratisce?
Non solo, sentenzi la sua reazione come "sbilanciata"?
Non ci siamo AgniSarp. Chi sei tu?
Nell'altro topic sul vaccino https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=269230#p269230 mi hai paragonato (non solo a me ma anche a Aquarius, a tutti i SS che hanno il mio simile pensiero sul tema), in modo velatamente, al nemico in quanto secondo te augurare la morte, cioè rendere giustizia, è un atto tipicamente del nemico.
Lì io, educatamente, ti ho corretto ma qui te lo dico in modo più esplicito: o sei un infiltrato o il tuo concetto di giustizia è xiano, ergo o vai a ripassare e deprogrammarti o sai come andrà a finire.
Paradossalmente, il link che hai usato per fargli capire di più sul "senso della giustizia", dice esattamente così (7o paragrafo):
Porgere l'altra guancia è una specie di situazione psicopatica in cui la persona offesa accetta costantemente tutto ciò che è abusivo. Questa è la morte della legge della Giustizia, e la riproduzione definitiva dell'Ingiustizia.
Servono altre parole, erudito AgniSarp?
Sia per questo topic sia per l'altro topic sul vaccino. Daniel ha cercato di migliorare/aiutare la sua ex e ha ricevuto come risposta il disprezzo, che può essere considerato come un abuso, e quindi che deve fare? Accettare passivamente la situazione? Ognuno ha una propria sensibilità di come rendere giustizia di questo evento, dal mio pdv ha tutto il diritto di eseguire un rituale di distruzione (che non significa "morte", facepalm), non solo perchè è un atto che ritengo congruo e etico, ma anche di evitare di creare blocchi emotivi e spirituali che possono istillare in lui, quindi potrà avere delle ramificazioni negative sull'anima e in generale su tutto se non agisce. Anche se alla fine lui riterrà opportuno fare altri tipi di rituali più lievi o peggiori, tu comunque non hai nessun titolo nè diritto di scrivere
"Quello che tu hai pensato di porre in atto non solo rappresenta la morte della Legge di Giustizia ma conseguentemente la messa in atto del principio d'Ingiustizia."
Nessun mediatore in Satanismo, RICORDATELO. E la prossima volta, usa un linguaggio diverso se devi esporre le tue opinioni, usa "io credo" "io penso" "consiglio che". Sono differenze molto sottili ma grande per chi legge, perchè questo rende le tue parole solo circoscritte a te e non estese al Satanismo.
"
Penso che quello che tu hai pensato di porre in atto, non solo rappresenta la morte della Legge di Giustizia ma conseguentemente la messa in atto del principio d'Ingiustizia."
Stesso discorso sul vaccino dell'altro topic, non ti rendi conto (o fai finta di non capire o ti sei spiegato male :roll: o altre scuse, o semplicemente ti dovremmo equivalere a un novellino) che gli abusi sulla libertà e sulla "tenuta democratica" degli interi Paesi (sia adesso sia nella prospettiva a lungo termine delle conseguenze delle loro azioni) sono giunti a un livello mai visto, questo grazie a un esercito di vax che, in modalità e esecuzione, a stalin gli fanno un baffo. Il principo fondamentale della giustizia dei SS è che ognuno deve pagare il prezzo del proprio comportamento, qui non c'è discussione che tenga.
Ti ringrazio Cfecit per tutti i complimenti "gentili" ricevuti.
I miei scritti sono chiari, non ho proposto a Daniel_Blake di "porgere l'altra guancia".
Gli ho consigliato di avere una visione più chiara degli eventi, visto che pensavo volessere praticare un rituale di morte. Di agire non offuscato dalla rabbia.
Nessuna ha scritto che non è lecito per lui vendicarsi ma gli ho consigliato di giudicare gli eventi in maniera giudiziosa ed etica e seguendo il senso di Giustizia.
Gli ho scritto che in quel caso stava ponendo in atto a mio avviso un atto Ingiusto sempre in riferimento al rituale di morte in quanto è vero che nel Satanismo non ci sono mediatori ma la conoscenza che ci è stata donata da Satana e dagli Dèi va usata in maniera adeguata e conoscendo sé stessi meditando.
Ad esempio nella vita reale/materiale e in una società civile degna di questo nome io non ho il diritto di accoltellare una persona solamente perché mi ha risposto male o in maniera inadeguata alle mie aspettative o semplicemente perché una relazione amorosa si chiude e mi arreca sofferenza.
Tutti gli altri lo hanno compreso, anche Daniel_Blake.
Mi domando come tu abbia potuto intepretare tutto ciò in una maniera così deviata.
Concordo con la risposta fornita da Filioautembiaboli, con quanto scritto da Aquarius e ringrazio Fuocoblu 666 per il complimento. Immagino che anche lui abbia inteso anche a livello spirituale la significazione delle mie parole e dove volessero condurre.
Per quanto riguarda il topic a cui fai riferimento del vaccino ho proposto un altro punto di vista.
Il mio scritto è abbastanza chiaro anche lì per chi legge, ma non per te immagino.
Ho proposto un "distinguo" e ho precisato che, nonostante tutto, gli NPC sono bensì causa di ciò che di nefasto sta accadendo ora ma che allo stesso tempo va considerato il fatto che tra quegli NPC ci sono persone che sono inconsciamente controllate dal nemico e che quindi non sono capaci di intendere e di volere.
Tra quelle persone ci sono possibili e future SS che tra qualche tempo potrebbero avere un risveglio spirituale e tornare finalmente alla loro "dimora".
Un'altra percentuale di persone invece possono essere de semplici Gentili che in futuro magari non avranno nessun risveglio spirituale e che non decideranno di avanzare nel percorso della mano sinistra; questi andranno invece a mio avviso adeguatamente affinché l'anima genitle che è in loro trovi finalmente espressione.
Non ha senso quindi per me augurare la morte di queste persone.
Se gli Dèi anni addietro l'avessero pensata così dei Gentili non risvegliati, ci avrebbero dovuto augurare a tutti la morte sin dagli albori del JoS.
Invece negli anni hanno avuto cura di noi e ancora la stanno avendo, comprendendo il fatto che siamo loro figli e di come si stanno avvicendando gli eventi sulla Terra e per colpa di (((chi))).
Diverso sarebbe il caso di SS traditrici e Gentili traditrici, nei confronti dei quali a mio avviso andrebbe senza dubbio applicato il più ampio "concetto di Giustizia" senza mezzi termini.
Con il riferimento alla Morte citando le parole di Cobra nel sermone in cui dice che la auspica il nemico volevo proprio riferirmi a tutto quanto detto sopra.
Concludendo Daniel_Blake, ho letto con piacere il tuo commento e spero che le mie parole ti siano state utili e che ti saranno utili anche i validi aiuti degli altri nella messa in atto della tua decisione finale.
Un Satanista Spirituale ha il diritto e il dovere di praticare vendetta come e quando vuole, ma a sua coscienza e prendendosi tutte le responsabilità del caso.
Il suo conseguente avanzamento spirituale lo porterà a comprendere che deve essere sempre consapevole delle leggi universali che regolano il suo stato d'essere.
Non andrà ad esempio a mio avviso ad applicare un rituale di distruzione o morte in maniera superficiale. Ma valuterà in maniera minuziosa e non sopreffatto dall'odio il da farsi.
Agendo in maniera non assennata si danneggia prima sé stessi e poi gli altri.
Ricordiamoci che in primis noi dobbiamo essere responsabili della vita degli altri e tutelarli - coloro che a nostro avviso lo metitano - proprio come hanno fatto i nostri Dèi con la nostra prole/progenie/razza umana.
Non a caso nel tempio di Apollo - Satana - a Delfi erano iscritte ls eguenti parole:
γνῶθι σεαυτόν, gnōthi seautón.
Conosci te stesso.