Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dedica personale

DarkSkele

New member
Ciao a tutti,
dopo aver letto le prime 4 sezioni iniziali del sito JoyOfSatan, mi sto approcciando nel fare la dedica a Padre Satana tra qualche giorno (coincidenza vuole che abbia la possibilità di farla ad Halloween che so essere un giorno importante anche se non ho approfondito, ma lo farò in futuro). Detto ciò, non ho problemi relativi al riguardo ma l'unica cosa che ho difficoltà a reperire sono le candele perchè vivo con i miei genitori e non ho modo di portarne a casa, mi chiedevo se fosse possibile farlo anche senza e bruciare il foglio con un accendino.
Altri dubbi che vorrei fossero chiariti sono:
1) Sono ateo da un po' di anni anche se ho tutti i sacramenti cristiani, dovrei scrivere la preghiera da Ex-Christian o da None/Empty?
2) Devo scrivere il mio nome col sangue entrambe le volte?
3) Il foglio deve bruciare del tutto?
4) É la prima volta che medito, dovrei sapere qualcosa a riguardo o sentire qualche particolare sensazione sopratutto riguardo al rituale?

Chiedo perchè vorrei evitare di farlo nel piano astrale in quanto non ne sono capace e vorrei fare le cose per bene (sopratutto perchè mi si presenta la possibilità di farlo ad Halloween).

Grazie in anticipo delle risposto ed Hail Satan!

Ciao a tutti,
dopo aver letto le prime 4 sezioni iniziali del sito JoyOfSatan, mi sto approcciando nel fare la dedica a Padre Satana tra qualche giorno (coincidenza vuole che abbia la possibilità di farla ad Halloween che so essere un giorno importante anche se non ho approfondito, ma lo farò in futuro). Detto ciò, non ho problemi relativi al riguardo ma l'unica cosa che ho difficoltà a reperire sono le candele perchè vivo con i miei genitori e non ho modo di portarne a casa, mi chiedevo se fosse possibile farlo anche senza e bruciare il foglio con un accendino.
Altri dubbi che vorrei fossero chiariti sono:
1) Sono ateo da un po' di anni anche se ho tutti i sacramenti cristiani, dovrei scrivere la preghiera da Ex-Christian o da None/Empty?
2) Devo scrivere il mio nome col sangue entrambe le volte?
3) Il foglio deve bruciare del tutto?
4) É la prima volta che medito, dovrei sapere qualcosa a riguardo o sentire qualche particolare sensazione sopratutto riguardo al rituale?

Chiedo perchè vorrei evitare di farlo nel piano astrale in quanto non ne sono capace e vorrei fare le cose per bene (sopratutto perchè mi si presenta la possibilità di farlo ad Halloween).

Grazie in anticipo delle risposto ed Hail Satan!
È già tutto scritto nel sito, nelle faq.

Puoi anche cercare nei forum con la funzione cerca.

Tanti auguri per la tua dedica, non ti servono per forza le candele, quello che conta è l'intenzione. Nel caso della dedica fai quella in cui rinunci al falso dio xiano. Continua a leggere molto il sito, molte delle domande che farai sono già risposte. Benvenuto nella nostra famiglia.

Benvenuto! Come Aquarius ha già detto, quello che conta veramente sono le tue intenzioni, il resto sono più che altro cose di rito.
Non è che se non hai le candele allora la Dedica non vale, ahah.
Fai quello che riesci.

Ti auguro la miglior fortuna, e che gli Dei ti benedicano.

Grazie per le risposte, sì ho letto le FAQ ma per maggiore sicurezza preferivo chiedere specificatamente per i miei dubbi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back