Young Faith said:
Cosa succede quando si ha un aborto allora, spontaneo o artificioso?
Non ho una conoscenza da AS, ma dalle informazioni che ho, suppongo che succede nulla, un umano è vivo solo se ha a disposizione tutti insieme allo stesso tempo, in parole brevi, il corpo fisico, astrale e la coscienza. L'aborto interrompe la formazione del corpo fisico quindi praticamente è solo ammasso di cellule dove non è ancora pronto per ospitare l'anima. Quindi l'anima aspetta un altro feto che gli mette a disposizione il corpo fisico portato a termine.
fuoco blu 666 said:
Si la parte maschile attiva viene cambiata e rigenerata con la reincarnazione e i ricordi e la personalità vengono spinti nell'inconscio, i ricordi sono intatti nell'utero dopo vanno nell' inconscio ma questo varia in base allo sviluppo delle vite precedenti.
È vero il tema natale ha effetto dopo la nascita, penso che ha effetto in senso metagenetico prima della nascita e che l'ora della nascita è prestabilita perché l'ascendente e la prima casa e le energie dei pianeti sono collegati con la fisiognomica in modo sottile.
Penso che la differenza è nel processo di creazione delle anime nuove e il processo di reincarnazione in cui l'anima è già preesistente ma non è completa perché non ha il corpo fisico, l'anima poi è completamente formata con la ripresa del corpo fisico e il cambio della parte maschile attiva che si unisce al corpo astrale, hai ragione che l' anima in reincarnazione lo fa al momento della nascita
Ti ringrazio per la conferma e anche il ripasso! Comunque in realtà tutto il processo di reincarnazione non mi è ancora completamente chiaro del tutto, penso che sono cose che serve l'insegnamento diretto di un Demone, in quanto la conoscenza attuale su cosa succede lo spirituale è molto basica.
Perché effettivamente mi hai fatto ricordare che un AS ha scritto che un neonato, al momento della nascita, riceve una sorta di maledizione del nemico che lega un punto energetico del fronte, collegato proprio ai ricordi delle vite passate, quindi o questi ricordi sono già formati nell'utero come dici tu o come penso io, che sono legati all'anima e proprio quando in quel momento che l'anima si reincarna, riceve questa maledizione. Sempre se non ricordo male, Satana e gli Dei/Demoni hanno il potere di forzare questo processo, il che implicita che la reincarnazione sia in realtà non una creazione di Satana ma sono cose dell' "universo", un procedimento "automatico" dove l'universo ha come davanti a un grande tabellone di nascite del mondo e li "match" ["accoppia", "abbina", "corrisponde"] con le caratteristiche delle anime a disposizione in quel momento, su cui devono evolvere, proprio per questo è enfatizzato molto il tema delle razze.
Un saluto