È interessante il confronto, per dirla alla Maximilian Pegasus(personaggio di Yu-Gi-Oh) non bisogna mai accettare le condizioni del nemico,ma annientarle, soprattutto quando la situazione sembra(sembra)ma ho capito una cosa,il nemico è stronzo e non ha le palle per eliminarci, perciò intacca i sogni e le realtà immateriali,rompendo i coglioni,quindi aurea di protezione a gogò. Detto questo sono uscito da una malattia mentale, ricevuta da questi bastardi per aver lavorato per Lucifero, confidando negli dei e distruggendo(ove possibile) i nemici che mi hanno rovinato massacrandoli con armi bianche con l'immaginazione(non so se vale come aggressione su di loro nel piano astrale.) Sembra che abbia funzionato. Detto questo bisogna impostare una routine al fine di vedere che succede,noi non siamo come aste rigide,ma flessibili capaci di adattarsi ad ogni situazione con metodi innovativi, al fine di non farsi fregare dal nemico. Più diventerai forte, più ti annoieranno. Del tipo a me svegliano tutte le notti alla stessa ora,ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Pensiero conclusivo: non mostrare pietà, perché loro non ne hanno concezione. Vorrei sentire le vostre opinioni, e lacune che potrei aver avuto.