Ciao Diotima. Dunque... al di là dell'ottimo indirizzo che ti ha dato Aquarius, in termini di quadrati planetari mi è un po difficile darti consiglio per 2 ragioni:
1- non sono il più pratico con essi, pur conoscendo le energie dei pianeti e i corrispettivi chakra che influenzano.
2- ci sono lavori runici di guarigione, forza o pratici per avere più controllo sulla propria mente, Isa insieme a meditazione sul vuoto, buone ripetizioni di Uruz per forza interiore, Sol/Ehiwaz o altre combinazioni di rune per capacità di rigenerazione che sono particolarmente efficaci se hai posizioni forti di Marte o Plutone. Ma consigliarti una di queste cose in particolare è azzardato per me senza sapere alcune tue posizioni planetarie e cosa sarebbe meglio in particolar modo per te (solito discorso di NON rivelarne alcuna qui).
Mi piacerebbe aiutarti, anche per quanto riguarda l'astrologia
Per questo ti faccio una proposta. Lascio a te e agli altri membri che leggeranno la soluzione se considerarla azzardata o da evitare. Potrei fare come ha fatto Fuoco blu in questo topic:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=65014
Lascio temporaneamente la mia Email (solo ProtonMail!) nella descrizione del profilo. Mi scrivi precisando una parola d'ordine segreta a tua scelta nel messaggio... poi la pubblichi qui in questo post perché venga approvata, così so che sei tu e non un fuorilegge.
L'obbiettivo è approfondire in privato cose inerenti all'astrologia, tue posizioni planetarie e possibili lavori magici con le rune che posso consigliarti in modo più personale e preciso.
Parto dal presupposto che è SOLO UNA PROPOSTA, derivata dal fatto che comunque su questo forum sento un rapporto di simpatia tra noi due (e ho mie teorie su alcune tue possibili posizioni planetarie e come interagiscono con le mie in una ricerca armoniosa di calma schematica e ricerca di serenità nell'avanzare) e quindi sono disposto a consigliarti e aiutarti in modo più personale.
Se preferisci non fidarti, o gli altri fratelli possono esprimere la loro, che è una pessima idea ecc... sono aperto a capire di più e ritirare tutto.
Se ti darò brutti consigli, o mi comporto male, poi sei libera di riferire qui a tutti sul forum (ma conoscendomi sarò già io a semi fustigarmi dentro se capisco di averti dato brutti consigli :lol: )
Dimmi tu, e aspetto opinioni anche di altri