Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Congregazioni Sataniche

Demonic Tech

Active member
Non ho ben capito una cosa riguardante le Congregazioni: a guidarne una c'è un/a Alto/a Sacerdote/ssa, ma quando qualcuno si può considerare tale? Insomma, come si diventa HP e si ottiene la possibilità di creare e guidare una Congregazione? E' un titolo "ufficiale"? Oppure in automatico se sei il leader di una Congregazione vieni considerato un HP (?)

Young Faith said:
Non ho ben capito una cosa riguardante le Congregazioni: a guidarne una c'è un/a Alto/a Sacerdote/ssa, ma quando qualcuno si può considerare tale? Insomma, come si diventa HP e si ottiene la possibilità di creare e guidare una Congregazione? E' un titolo "ufficiale"? Oppure in automatico se sei il leader di una Congregazione vieni considerato un HP (?)
Gli HP vengono scelti da Satana. Per diventarlo devi impegnarti immensamente.

Aquarius said:
Young Faith said:
Gli HP vengono scelti da Satana. Per diventarlo devi impegnarti immensamente.
Ma non si diventava HP dopo aver fatto risalire completamente Kundalini?

Saturn666 said:

Si anche questo è un requisito.
Puoi sempre chiedere a Satana se Lui ritiene di guidarti su questo percorso.

Gerecht Ror said:
Saturn666 said:

Sul forum generale, Cobra disse che questa era un'invenzione promossa da qualche membro ma che non era necessariamente vera. Eppure, io mi ricordo che fu detto in qualche sermone in passato e che fu anche detto che una strega era tale solo dopo l'ascesa del proprio kundalini.

Gerecht Ror said:
Saturn666 said:

Che io sappia nessuno degli HP aveva il serpente inalzato quando lo sono diventati. Magari mi sbaglio.

Grazie per le delucidazioni, non che m'interessi diventare HP, ma non capivo la questione dal punto di vista tecnico, grazie ancora

Stormblood said:
Sul forum generale, Cobra disse che questa era un'invenzione promossa da qualche membro ma che non era necessariamente vera. Eppure, io mi ricordo che fu detto in qualche sermone in passato e che fu anche detto che una strega era tale solo dopo l'ascesa del proprio kundalini.

Si ricordo anche io, e credo sia comunque così, ma sicuramente ogni HP è diverso e non credo vogliano dettagliatamente illustrare i loro progressi Spirituali a tutti quanti quindi evitano il discorso.
Del resto gli HP hanno una visione superiore, che non può venire altro che da una posizione Spirituale superiore che consegue al Serpente ed al suo "stato".

Tutti gli HP hanno la capacità di comunicare con gli Dei perfettamente e sono estremamente avanzati spiritualmente e vengono scelti da Satana e dal resto del Clero di Jos, penso sia anche una scelta personale diventare HP.
Non tutti hanno il Serpente completamente asceso, il Serpente completamente asceso era un requisito assoluto in tempi antichi per diventare HP, ricorda bene questa risposta che c'è stata nel forum inglese anni fa
Nel forum precedente c' era un sermone che raccontava la storia di come HP Hoodedcobra666 è diventato HP Hoodedcobra666 e come ha conosciuto HP Mageson666 e la fondazione di Jos di HP Maxine Dietrich.

fuoco blu 666 said:
Tutti gli HP hanno la capacità di comunicare con gli Dei perfettamente

Non perfettamente. Maxine ha parlato qualche mese fa di come anche loro subiscano delle interferenze, il che è normalissimo purtroppo.

fuoco blu 666 said:
Nel forum precedente c' era un sermone che raccontava la storia di come HP Hoodedcobra666 è diventato HP Hoodedcobra666 e come ha conosciuto HP Mageson666 e la fondazione di Jos di HP Maxine Dietrich.
E' recuperabile in qualche modo questo sermone?
Mi piacerebbe leggerlo.

अग्निसर्प࿗ said:
fuoco blu 666 said:
E' recuperabile in qualche modo questo sermone?
Mi piacerebbe leggerlo.

Anche a me. Non ricordo di averlo letto.

@Storm e Agni ( अग्निसर्प࿗, siccome dato che devo fare ogni volta la copia e incolla di queste caratteri speciali, da ora in poi ti chiamerò Agni, l'abbreviazione di Agnisrp che google lo traduce così, tutto per questione di tempo e pratica)

il sermone che Fuoco si riferisce si trova qui http://web.archive.org/web/20161112163622/http://josministries.prophpbb.com/topic13625.html

Cfecit said:
@Storm e Agni ( अग्निसर्प࿗, siccome dato che devo fare ogni volta la copia e incolla di queste caratteri speciali, da ora in poi ti chiamerò Agni, l'abbreviazione di Agnisrp che google lo traduce così, tutto per questione di tempo e pratica)

il sermone che Fuoco si riferisce si trova qui http://web.archive.org/web/20161112163622/http://josministries.prophpbb.com/topic13625.html
Grazie Cfecit; अग्नि सर्प ࿗; separato lo devi tradurre; vuol dire agni sarp; Serpente di fuoco.

Grazie per la spiegazione, ti chiamerò Agnisarp, ti va bene così o preferisci che io ti soprannomi in un altro modo?

Cfecit said:

Grazie ^^

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back