Antireligioso
New member
Mi presento sono una persona, che odia le religioni anzi mi mettono il voltastomaco, dalla prima al ultima, come si legge nel nome utente, i credenti mi fanno solo ridere, e mi fanno arrabbiare perché sono dei ritardati mentali, che pregano i topi rettiliani ebraici, mentre questo credo nel Dio sumero mi piace molto e mi pare l unica verità. È da qualche tempo che faccio studi, nella biblioteca satanica ma non capisco, Geova è rettiliano, come a fatto a mettere il Dio Sumero in un posto di nome inferno? Mi pare veramente impossibile, che i nemici rettiliani anno imprigionato gli Anunnaki e i Demoni al inferno, e che sono stati liberati anno scritto nei sermoni.. Poi anno delle ali che non capisco, continuate a tirare fuori la storia del paradiso low, cioè erano in paradiso gli Anunnaki, e i rettiliani li anno cacciati al inferno?? Se potete dirmi come è la verità, non capisco più niente, di niente... Poi i nemici chiamano Satana con un nome di un arcangelo che sarebbe un punitore, sempre di geova rettiliano, e li porta al inferno in pratica... E infatti lo ritraete sempre con le ali di un angelo,su jos ma lui è il Dio sumero!! Anunnaki!! Un ultima cosa , stavo facendo l'rtr finale, ma mi sono accorto che le lettere non sono invertite, in una tabella del alfabeto ebraico, insomma solo una parte sono invertite, se potete spiegarmi il motivo, per cortesia, se c'è altrimenti torno ateo, grazie delle risposte.