fuoco blu 666
Well-known member
Qualcuno può consigliarmi delle strategie e/o dei lavori spirituali per guarire dal Craving da cibo?
PinOcchio said:Ci avrai già pensato ma Saturno/Nauthiz limita e aiuta con l'eccessiva indulgenza, così come Giove espande e può aumentare l'appetito.
off topic, posso chiederti aiuto in privato su una questione di nutrizione?
Ciao fuoco blu! Ti dico quello che ha funzionato per me e la mia opinione, l'alimentazione è sempre un argomento controverso e ci sono moltissime opinioni diverse in giro.fuoco blu 666 said:Qualcuno può consigliarmi delle strategie e/o dei lavori spirituali per guarire dal Craving da cibo?
fuoco blu 666 said:Qualcuno può consigliarmi delle strategie e/o dei lavori spirituali per guarire dal Craving da cibo?
Simile alla fame nervosa? Probailmente è una cosa passeggera di cui non è il caso di preoccuparsi.fuoco blu 666 said:
PinOcchio said:Io eviterei di affermare di mangiare solo ed esclusivamente ciò di cui si ha bisogno, perchè anche l'indulgenza fa parte della vita e il cibo deve essere anche piacere e fa parte di momenti di piacere di cui ognuno di noi non dovrebbe privarsi, per una vita completa.
SaqqaraNox said:[...]
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan