wateryform
New member
Ciao Ragazzi vi seguo da un po il fatto é che sono discontinuo nelle meditazioni e quindi ho ricominciato di nuovo tutto dall'inizio.... Ho riletto anche alcuni articoli e beh insomma devo dire che questa storia del NON mescolamento razziale non l'ho tanto compresa... Capisco generare figli con altre razze a livello fisico porta a problemi e snatura il perfezionamento del DNA, ma a parte questo perché una persona non dovrebbe avere rapporti con altre razze? Se ve lo state chiedendo si intendo sessuali ma non solo anche amicizie, ecc..... E inoltre ce un altra cosa da dire che ne é di tutte le scoperte e le invenzioni... Se le persone non viaggiavano non avrebbero potuto scoprire quello che é stato scoperto...per non parlare dei cibi che noi abbiamo nostri ma che in origine non lo erano.... E ok limmigrazione incontrastata non ha fatto bene in AMBO I VERSI! ma senza nessuno che attraversava le "colonne d'ercole" probabilmente non saremmo nello stato attuale sia in meglio che in peggio.... Ora chiedo a voi e a quelli che hanno "sensi secondari" e piu capacità per favore fatemi capire se e dove sto sbagliando.insomma chiedo elucubrazioni in merito!!