Filioautembiaboli said:
Il 9 settembre sarà una giornata ideale per cominciare un lavoro atto a potenziare l abilità della comunicazione astrale.
L udito psichico è governato da chakra della gola.
Nel sito dice che il pianeta del chakra della gol è venere, ma mercurio si usa e otenir l chakrwa della gola e governa l comunicazione.
Sono confuso, meglio usare mercurio per un lavoro di questo tipo oppure venere? Quale dei due governa realmente il chakra della gola?
Oppure sarebbe ancora meglio usare giove trattandosi di potere psichico?
Entrambi vanno bene perché entrambi governano il chakra della gola ma a livelli e sfumature diverse, il dominio primario del chakra della gola è di mercurio, se vuoi potenziarlo io farei entrambi idealmente.
Mercurio è l'ottava inferiore di Urano che governa la comunicazione telepatica, domani puoi fare il quadrato di mercurio se non lo hai già iniziato per questo scopo, io personalmente per amplificare la comunicazione degli Dei mi concentrerei sulla purificazione in particolare del terzo occhio per un ciclo di 28 giorni a partire dall'esbat delle streghe il 27 agosto questo sabato di luna nuova, inoltre per un lavoro molto potente e concreto sui chakra superiori per la comunicazione astrale è utile cominciare il 7 novembre lunedì di Luna in Toro per potenziare il terzo occhio, a dicembre Giove ritorna diretto in Pesci ed è possibile fare un quadrato di Giove bello potente per potenziare il chakra della corona, ricordati di usare i mudra per sublimare le energie planetarie corrispondenti durante le affermazioni del quadrato dopo le sue vibrazioni giornaliere.
i prossimi mesi sono ideali per il tuo obiettivo.
Io comincerei un lavoro runico con Dagaz e Ansuz combinate per 64 vibrazioni da cominciare la notte di Mabon quando il Sole è calato e si trova a 0°in Bilancia è un momento eccellente per iniziare lavori di questo tipo e la comunicazione telepatica con gli Dei è molto esaltata ma è una tua decisione scegliere di cominciare a inizio settembre con la Luna in Pesci per la comunicazione oppure scegliere la forza dei 0° in Bilancia, io sceglierei Mabon per via degli effetti che ha il Sole sulla comunicazione con i Demoni, come pietra ti consiglio di usare il lapislazzuli assieme a Dagaz e Ansuz e Ehwaz..
Io ho cominciato questo lavoro più di un mese fa con Ehwaz, Ansuz e Sowilo per 40 vibrazioni in modo da sviluppare prima la visione del futuro e la telepatia.