Z Zammel Active member Joined Oct 3, 2018 Messages 587 Nov 23, 2018 #1 Sono arrivato all'esercizio per aprire il chackra Delle mani... però...non so è come se qualcosa mi dicesse di non farlo, perlomeno ora. Voi cosa mi consigliate?
Sono arrivato all'esercizio per aprire il chackra Delle mani... però...non so è come se qualcosa mi dicesse di non farlo, perlomeno ora. Voi cosa mi consigliate?
Z Zammel Active member Joined Oct 3, 2018 Messages 587 Nov 25, 2018 #2 Satana o il mio guardiano mi hanno guidato verso un sarmone che mi ha dato la risposta. Si può chiudere
Satana o il mio guardiano mi hanno guidato verso un sarmone che mi ha dato la risposta. Si può chiudere
PsychicJuggler New member Joined Dec 17, 2017 Messages 73 Nov 30, 2018 #3 Ciao, posso chiederti cos'hai provato aprendo il terzo occhio? Quanto ci hai messo? Hai usato il Magnesio, o altro? (Se avevi la Pineale Calcificata). Solo curiosità Click to expand...
Ciao, posso chiederti cos'hai provato aprendo il terzo occhio? Quanto ci hai messo? Hai usato il Magnesio, o altro? (Se avevi la Pineale Calcificata). Solo curiosità