Per quanto riguarda l'invisibilità,è qualcosa di possibile ma molto avanzato,come detto da fuoco blu.
L'unica cosa che posso aggiungere è che ho verificato personalmente quanto sia efficace visualizzare la propria aura bianca per passare inosservati in mezzo le persone qualora una situazione specifica lo richieda.
Questo metodo che è descritto anche in jos è efficacissimo e ho avuto successo anche quando ero principiante.
Questo mi ha messo al riparo da situazioni scomode in passato, consiste nel visualizzare la propria aura bianca( non bianco oro) e essere assolutamente certi di passare inosservati.
Naturalmente anche il linguaggio del corpo è fondamentale e soprattutto la sicurezza mentale di essere riparati da questo mantello bianco.
L'aura bianca, non bianco oro come il sole, ma bianca proprio è repellente e isola, quindi è importante visualizzarla solo quando si vuole respingere gli sguardi, attenzioni ed energie altrui.
È importante notare come le cose più basilari siano spesso molto efficaci e altrettanto importante è la forza della propria mente per il successo.