SeguaceDiSatanas
Active member
Salve, scusatemi...
... vi volevo chiedere una cosa per favore...
Stavo leggendo questo topic:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?t=24830#p110580
Il punto tre non mi è chiaro... dice che bisogna vibrare in ogni chakra dove fai passare la sfera: "RA", e di non arrotare la R.
Ma poi sotto dice: "Fai EEERRR-RRR-AAAHHH, le R nel mezzo dovrebbero essere arrotate"
Non capisco proprio se la R vada arrotata o no e perché prima di "RA" devo vibrare "EE" (cioè "I").
Nella versione originale inglese della meditazione troviamo scritto: "This is correctly done by beginning the vibration with the English R, then switching to
the rolled R. EEERRRRRRRR-RRRRRRRRRR-AAAAAAHHHHHHHHHHH The
R's in the middle should be rolled"
Questo in teoria mi porta a pensare che dobbiamo usare entrambe le R, quindi prima usare quella non arrotata *che penso sia la R moscia che ho io naturalmente, e poi cambiare in quella arrotata. Quindi se ho capito bene, la vibrazione è
"III(R)(R)(R)RRRAAA", dove la R tra parentesi sarebbe la R moscia?
Grazie infinite delle delucidazioni
... vi volevo chiedere una cosa per favore...
Stavo leggendo questo topic:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?t=24830#p110580
Il punto tre non mi è chiaro... dice che bisogna vibrare in ogni chakra dove fai passare la sfera: "RA", e di non arrotare la R.
Ma poi sotto dice: "Fai EEERRR-RRR-AAAHHH, le R nel mezzo dovrebbero essere arrotate"
Non capisco proprio se la R vada arrotata o no e perché prima di "RA" devo vibrare "EE" (cioè "I").
Nella versione originale inglese della meditazione troviamo scritto: "This is correctly done by beginning the vibration with the English R, then switching to
the rolled R. EEERRRRRRRR-RRRRRRRRRR-AAAAAAHHHHHHHHHHH The
R's in the middle should be rolled"
Questo in teoria mi porta a pensare che dobbiamo usare entrambe le R, quindi prima usare quella non arrotata *che penso sia la R moscia che ho io naturalmente, e poi cambiare in quella arrotata. Quindi se ho capito bene, la vibrazione è
"III(R)(R)(R)RRRAAA", dove la R tra parentesi sarebbe la R moscia?
Grazie infinite delle delucidazioni