Nimrod33 said:
Salve a tutti fratelli e sorelle Satanici e Ave Satana!
Studiando il mio tema Natale, mi sono reso conto di essere carente in due elemeni (uno dei due è completamente assente) e voglio risolvere il problema perché sospetto che sia questo che impedisce ai miei lavori di liberazione di avere pieno effetto. Mi consigliate i Quadrati magici, l'invocazione degli elementi o entrambi?
In base agli elementi del tuo tema natale devi equilibrare e sublimare con differenti meditazioni.
Se si vuole diventare adepti si deve procedere per gradi: prima la terra, poi l'aria, poi l'acqua e infine il fuoco, è meglio prima invocare gli elementi nei chakra corrispondenti e solo per massimo 5 respiri ma questo potrai farlo in futuro se vorrai in modo da procedere con cautela e ordinata gradualità.
Si puoi usare i quadrati planetari a eccezione di quello di Saturno per aumentare e sublimare gli elementi, Luna per l'acqua, Marte, Sole e Giove per il fuoco, Mercurio e Venere e per l'aria.
per la terra per esaltare le sue caratteristiche positive puoi usare la runa Nauthiz per un numero di Saturno.
Per equilibrare tutti gli elementi della tua anima ti consiglio di usare Bercna(Bjork) abbinata a Dagr(Dagaz) perché la prima dirige la forza dei quattro elementi ed è eterica e l'altra è l'unione alchemica delle energie sessuali che sono connesse con gli elementi(terra e acqua per l'energia femminile e aria e fuoco per l'energia maschile) in modo da attivare la tua bioelettricità mentre equilibri gli elementi dell'anima.
Meditazione runica per attivare il potere e l'equilibrio dell'anima
Bjork, Dagaz per 13 o 26 o 36 o 40
Affermazione: "l'energia delle rune Bjork e Dagaz attiva la mia bioelettricità e equilibra gli elementi della mia anima in modo sano e sicuro per me, le mie energia sessuali sono fuse e unite in completa, perfetta e permanente armonia elementale" per 10 volte.
Usa il mudra a mani giunte mentre pronunci l'affermazione e ti concentri sull'energia delle rune, questo potenzia l'intera meditazione e calma la mente in modo da permettere un'unione più pulita e forte delle energie dell'anima.
Poi esegui il respiro a narici alternate per minimo cinque ripetizioni, questo potenzia ulteriormente e aggiunge potere ed efficacia a tutto il resto della meditazione e richiede poco tempo.
Comincia questo lavoro da subito se lo desideri basta che eviti il vuoto di Luna.