Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Capire la propria Razza

Lupo Nero

New member
Salve, io in passato lurkavo su Stormfront Italia e ho sempre trovato interessanti gli studi sulle varie subrazze europee.
Penso che tutti le conosciate, anche se il nemico ormai grazie alla propaganda sta distruggendo il concetto di razza per ridurre tutta l'umanità in una poltiglia genetica, tramite il sesso interraziale e il multiculturalismo, per ridurci a bestiame umano senza origini, identità e cultura.
Riassumiamo brevemente le principali subrazze europee, prendendo in considerazione solo le più comuni:

La razza NORDICA: alta, dolicocefala, dal viso stretto, con il mento forte; naso stretto con la radice alta; capelli biondi (o biondi dorati), flessibili e lisci od ondulati; occhi infossati e chiari (azzurri o grigio-azzurri); pelle bianco-rosa.
La razza OCCIDENTALE (Mediterranea): piccola, dolicocefala, dal viso stretto, con il mento meno pronunciato; naso stretto con la radice alta; capelli castani o neri, flessibili e lisci o ricciuti; occhi infossati marroni; pelle abbronzata.
La razza DINARICA: alta, brachicefala, dal viso stretto; nuca ripida; naso molto forte, con la radice alta e che si proietta con forza all’infuori, con la punta che si rivolge al basso e che diviene carnosa; capelli ricciuti neri o castani; occhi infossati marroni; pelle abbronzata o avoriata.
La razza ESTIDE (Alpina): piccola, brachicefala, dal viso largo, con il mento debole; naso corto e ottuso con la radice piatta; capelli duri, neri o castani; occhi marroni che protrudono; pelle abbronzato-giallastra.
La razza BALTICO-ORIENTALE: piccola, brachicefala, con la mandibola pesante e massiccia e il mento debole; naso ottuso, corto e piuttosto largo con la radice piatta; capelli duri e chiari (colore biondo cenere); occhi chiari (grigi o azzurro acquoso) che protrudono; pelle chiara con tonalità grigie.

Io credo di essere di razza mediterranea con qualche altra influenza, ho capelli neri, occhi castani, pelle molto chiara, alto 1.80, mesomorfo, scheletro robusto, estremamente dolicocefalo.
I miei parenti variano da Berid e Mediterranei, mia madre ha i capelli castano ramati e mio bisnonno li aveva rossi, infatti ho il gene del rutilismo e per questo sono molto chiaro.
Avevo intenzione di fare il test del DNA per accertarmi delle mie origini, voi lo avete fatto? Ne conoscete qualcuno valido? Stavo pensando al MyHeritage che costa una 50ina di euro, secondo voi ne vale la pena?
Voi conoscete le vostre discendenza fino all'antichità?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back