Se scrivi così, calcolando che non ho mai messo dentro dati personali, potrei fidarmi, grazie del consiglio, però io avevo un account che era stato bannato e cancellato , usando un vpn , sempre con la vpn ho creato un nuovo account questo , ma i gestori del forum avevano memorizzato l' account vecchio , ma cambiando l 'ip come é possibile?? poi altri pensavano che io fossi un rabbino infiltrato , (mi avevano scritto che sono demente, coglione e altre cattiverie) sto facendo inversioni distruzioni del ebraico, la mia schiena fa continui scoppietti (tutti i giorni ogni rito) come piccoli petardi di continuo ,e so che é la magia ebraica , come letto nei PDF che creano i blocchi energetici per uccidere , adesso ho capito perché pensavate che che fossi un Ibbar , prima ti rovinano con la loro disgustosa magia poi vengono dietro ad insultare(se ti distruggono per bene provano ad alzare anche le mani, lo sanno inconsciamente i rettiliani, finché non li distruggi) . Entro in trance leggero(prima di dormire ,per sbaglio) sento una donna ( vibrava l'ebraico su di me , diceva Sin e altre lettere ) , cioè sono codardi i nemici poi loro sono in decine di milioni (la loro lingua é calcolata per distruggere i "gentili", basti pensare che parlano quel orribile alfabeto in decine di milioni). Basterebbe che noi parlassimo l' inverso come parlare dialetto, salverebbe molti. (Con la loro magia mi creavano disagi emotivi e blocchi , nella vita quotidiana ,lavoro e tutto anche tic nervosi difficoltà nel discutere non ricordarsi le parole, e i discorsi ,dopo i scoppietti e qualche meditazione , mi sembra di essere risorto, non ho più nulla nessun disagio emotivo, più niente, neanche tic). Significa che tutto si può fare con la spiritualità iniziando dalle vibrazioni.
Grazie agli Dei Ariani e positivi Ave Dei d' Orione
Ave Lucifero