Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Buon anno!

Buon 2025 a tutti i miei fratelli del Joy of Satan.
Che Satana vi benedica❤️.
Ci tengo anche a ringraziarvi per aver arricchito il mio anno e per essere stati davvero come una famiglia per me.
Ave padre Satana!
Ave lord Baalzebul!
Ave tutti gli Dèi dell'Inferno!❤️✨

Buon anno, e lasciami dire che sono stato veramente onorato della tua presenza su questo forum e vorrei veramente augurarti i migliori progressi per questo nuovo anno. Sei veramente un valore aggiunto qui!

lasciami dire che sono stato veramente onorato della tua presenza su questo forum
Le tue parole mi hanno commosso veramente tanto. Grazie mille davvero. Cerco di contribuire per quello che posso e aiutare tutti voi.
Anche io ci terrei a ringraziarti visto che sei uno dei fratelli che risponde più frequentemente ai miei thread e si vede che c'è voglia di aiutare le persone ma non credo di essere l'unica a pensarla così 😊❤️

Buon anno a tutti! Che padre Satana ci Benedica tutti quanti! Sapete? Spesso immagino, quando sono sveglio ( o sto facendo altro) a quanto sarebbe bello un mondo satanico: niente ebrei,ognuno vive bene anche se è "in fondo alla piramide" con l'ascensore sociale che funziona perfettamente...cioè...per questo noi stiamo combattendo e ogni anno ci avvicianiamo sempre più!

Buon anno a tutti! Che padre Satana ci Benedica tutti quanti! Sapete? Spesso immagino, quando sono sveglio ( o sto facendo altro) a quanto sarebbe bello un mondo satanico: niente ebrei,ognuno vive bene anche se è "in fondo alla piramide" con l'ascensore sociale che funziona perfettamente...cioè...per questo noi stiamo combattendo e ogni anno ci avvicianiamo sempre più!
Anche a me spesso viene da pensare questo. A quanto sarebbe bello non nasconderci ed essere tutti amici dal vivo. Ma un giorno seppur lontano arriveremo a questo obiettivo 😊

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back