Cfecit said:
@RenziMan
Non so perché :roll: ma perché ostini a continuare a scrivere quando non hai studiato JoS per intero?
Sembra che non hai recepito :roll: le spiegazioni (mie e quelle dagli altri) allora facciamo come all'asilo, ti do un esempio, un liceale del I anno va all'uni in un'aula dove si svolge un corso dell'ultimo anno, codesto liceale si atteggia come degli studenti presenti, secondo te che figura fa?
Ripeto, 17mila pagine, 17000, diciassettemila fottute pagine. LE HAI LETTE TUTTE?? OGNI SINGOLA PAGINA????
Ehi Stronzo è difficile comunicare con qualcuno che ti chiama Stronzo?
Hai letto 17000 pagine :shock: ? mi stai dicendo questo, Sai Stronzo è difficile Capire cosa intendi quando qualcuno continua a chiamarti Stronzo.
Ma TU STRRONZO che le hai lette tutte, possibile che non hai capito che tra tutte le cose che hai letto, quando ti dico che insultare è dannoso non lo capisci eh STRONZO.?
NON PREOCCUPARTI STRONZONE, LE LEGGO TUTTE POI TI SCRIVO QUANTO SEI STRONZO. :lol:
ADESSO RISPONDI SENZA SENTIRTI OFFESO!
Ah e mi raccomando preparati a fare la colletta di nomi per il ban. :twisted:
Adesso ti ho steso.
D'ora in poi, se mi dai un nomignolo dispregiativo aspettati la stessa cosa dal capo del Clan
. Ho sfondato un muro a testate, l'ho conciato per le feste.
Proiettare la tua :?: qualunque cosa sia contro di me è un suicidio
. Ho scatenato TEMPESTE.
TUTTA QUESTA SITUAZIONE L'HO CREATA IO.
NON HAI ALCUN MERITO SE NON QUELLO CHE TI HO DATO.
L'ORDINE HA ORIGINATO CAOS.
Ti comporti come il bullo a scuola che ho massacrato, Non hai la mia attenzione per aver scritto 17mila pagine, ce l'hai per gli insulti al BoSS :evil: .
ma che C feci t qui se dopo aver letto 17000 pagine bisogna correggerti, ah già forse sei anche tu un fottuto essere umano che merita amore, forse no, forse meriti solo di morire malamente.
Come molti del resto no?
Qualcuno deve farlo, C-FECI-T la merda che c'è tra la C e la T, adesso capisco perché ti dissi che l'hai spalata, sei questo. FECI.
come d.C feci o t fai?
A differenza tua posso capire molte più cose da una parola di quante ne capiresti tu leggendo anche il doppio di 17mila paggggine.
Ciao Stronzo la prossima volta mi assicurerò di aver tirato lo sciacquone.
Lascerò questo posto migliore di come l'ho trovato.
Fresco pulito e profumato.
Un giorno mi ringrazierai, o forse no,
chi se ne fotte Stronzo ha funzionato!