HonorSonOfSatan666
New member
Buona sera Fratelli e Sorelle, oggi è stata una bellissima giornata. Sono al penultimo giorno di influenza e mi è passata tosse e febbre, voi come state? In questi giorni ho fatto tanti rituali per la nostra causa, ma negli ultimi due giorni, mi sono ''calmato'' un po' nel numero di rituali, su consiglio di un Fratello. Stasera ne farò ancora due o tre, con calma, e li segnerò sul mio taccuino. Oggi ho aiutato la mia famiglia a fare dei lavori e mi sono preso cura di mia mamma che ha un po' di influenza anche lei. Ho risparmiato qualche soldino, e, in questi ultimi giorni, ho aiutato con donazioni e pubblicità, molte associazioni che si occupano di salvare i bambini dalla fame, dalla sete, dal freddo e dalle malattie. Ho anche sostenuto cause importanti con la mia firma e la mia pubblicità, come le cause contro la povertà, contro lo sfruttamento, contro il matrimonio delle bambine, contro le mutilazioni genitali. Per la prevenzione dei tumori e del cancro, per la prevenzione delle malattie agli occhi e molto altro. Sono molto soddisfatto di quello ho fatto e che sto facendo.
E sono sicuro che anche Padre Satana e gli Dèi, sono fieri di me.
HAIL SATAN!
E sono sicuro che anche Padre Satana e gli Dèi, sono fieri di me.
HAIL SATAN!