Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Auguri di un sereno 2023

ZammelHH

Member
Ora nel suo ultimo sermone, HPhoodedcobra ha detto che l'anno satanico inizia ad aprile(forse perchè ricomincia la primavera se qualcuno mi spiega grazie) In ogni caso so che effettivamente per ogni persona l'anno inizia il giorno in cui è nata(salvo se è nata il 1 gennaio, vabbè :lol: ) Comunque il vostro anno nuovo inizierà comunque nel 2023 e vi auguro un'ottimo 2023,felicità, buon lavoro e tante maledizioni al nemico(intesi ebrei e chi li supporta) :mrgreen:

Si esatto, l'anno satanico inizia ad Ostara che coincide con l'inizio effettivo del nuovo anno astrologico e l'entrata del Sole in Ariete, il primo segno dello zodiaco.Buon 2023 a tutti! 😊

ZammelHH said:
Ora nel suo ultimo sermone, HPhoodedcobra ha detto che l'anno satanico inizia ad aprile(forse perchè ricomincia la primavera se qualcuno mi spiega grazie) In ogni caso so che effettivamente per ogni persona l'anno inizia il giorno in cui è nata(salvo se è nata il 1 gennaio, vabbè :lol: ) Comunque il vostro anno nuovo inizierà comunque nel 2023 e vi auguro un'ottimo 2023,felicità, buon lavoro e tante maledizioni al nemico(intesi ebrei e chi li supporta) :mrgreen:

Il tempo attuale, viene "regolato" su sistemi "inventati" e non seguono il sistema "naturale".

Il vero capodanno è ad Aprile perchè il Sole ritorna nell'Ariete, il primo segno zodiacale.

Hs666 said:
Diotima666 said:

Ciao! Mi avete fatto prendere un colpo, ho pensato che ho sbagliato per tutto il tempo la cosa sulla biblioteca ovvero l'"avviso" che ho messo lì sulle tempistiche del trasferimento dei materiali dalla vecchia sede alla nuova...

il capodanno satanico si festeggia a Beltane! 30 aprile/1 maggio! Qui in italia è chiamato anche come "Calendimaggio"!

Voi due siete qui da un po'...10 frustate! :D

P.s. @Diotima ti scrivo qua, volevo dirti, ricordi la tua traduzione di un sermone in cui hai aggiunto una nota personale in merito alla parola Daimon? Ho chiesto a Hooded e ha detto di lasciare così com'è quindi ho dovuto omettere la tua nota, mi dispiace.
Ciao!

Allora le mie scuse in primis a ZammelHH per la confusione fatta, e poi a Cfecit per lo spavento procuratogli di un suo possibile errore.Le 10 frustate meritatissime questa volta 😂🙌🏻. ~Cfecit, non ci sono assolutamente problemi per la questione relativa alla traduzione,alla fine si trattava di "un in più" e di un mio piccolo contributo.Comprendo, non mi offendo nè tantomeno le prendo sul personale; se Cobra ha deciso di ometterla avrà avuto i suoi motivi. Come si dice, "tentar non nuoce", alla fine mi aveva fatto piacere scrivere quelle cose, a prescindere dal fatto se alla fine fossero "inglobate" nel sermone o meno.Anzi, ti ringrazio tanto per averglielo comunque chiesto e aver fatto un tentativo!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back