Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Assunzione

pegasus

New member
Un grande saluto e un grande augurio di buon anno a tutti i SS nel e fuori dal forum. Mi servirebbe un piccolo aiuto, ho inviato una candidtaura per un posto di lavoro, ad una ditta che cerca operai, premetto che 10 anni fa circa ho lavorato in quella ditta, ma poi per motivi diversi ho lasciato quel posto ed ho trovato altro, ma adesso che m i serve vorrei poter ritornare! Dunque, mi servirebbe un rituale o qualche cosa che mi possa aiutare a farmi riassumere, certo molte cose sono cambiate, sia da parte mia che anche della ditta, ma ho bisogno di trovare un lavoro e veramente non era male, se si dovrebbe fare qualche rituale sarei prontissimo, anche perche la prossima settimana iniziano anche a lavorare, e leggeranno la lettera che ho scritto per avere il posto.

Saluti

E sempre e per sempre AVE SATANA! Nei secoli dei secoli!!!

mi servirebbe un rituale o qualche cosa che mi possa aiutare a farmi riassumere,

Guarda se questo si addice :)

Utilizza le rune per favorire la manifestazione di questo evento. Gli Dei ci hanno dato mezzi di potere proprio per poterli utilizzare.
Grazie per la risposta, quali rune? e come... Scusa se faccio queste domande ma abbiamo tante rune....

Guarda se questo si addice :)
Grande! Grazie, fantastico era quello che cercavo! Ci sono accorgimenti speciali da rispettare? Tipo ore planetarie, luna, ecc ecc....

Un caro saluto a tutti SS! Avrei una domanda per quanto riguarda le rune, si possono anche ascoltare con una cuffia, e concentrarsi sulla voce sull audio, o bisogna per forza pronunciarle con la propria voce? Scustae la mia domanda sciocca, ma non è che io non voglia pronunciarle, ma le circostanze non tanto sono a mio favore! Percio avevo pensato di registrarle elaborarle per la pronuncia di 10 volte ed ascoltarle in cuffia. Fatemi sapere per favore....Grazie

Sempre e per sempre HEIL PADRE SATANA!!!!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back