Se sei in questa vita, in questo momento, in questa famiglia, è per il tuo karma ed esperienze passate; evidentemente hai qualcosa da imparare da questa situazione. Non c'è nulla per cui essere arrabbiati o qualcosa da "perdonare" a Satana. Non avere ansia di parlargli perché non c'è nulla da temere, Lui ha visto milioni e milioni di anime... Ben peggiori di te, non credo tu lo abbia shockato, credimi.
Queste sono cose che devi iniziare a capire da solo/a. So che all'inizio è difficile e siamo tutti accecati dall'odio per le bugie e i programmi nemici come il cristianesimo, il comunismo ecc, magari sentiamo l'impulso di aprire la mente alla nostra famiglia, ma dobbiamo anche capire che molti (tra cui possono esserci anche i nostri famigliari) sono programmati pesantemente e non riescono a capire la verità perché hanno tutte queste bugie profondamente radicate in loro che fanno da barriera. Questo vale anche per altri argomenti, perché questi programmi non affliggono solo l'anima ma influenzano anche -ovviamente- la mente, punti di vista, comportamento.
La mia opinione è questa, è inutile arrabbiarsi o cercare di farti capire dalle persone. Se trovi gente aperta al dialogo è bene, altrimenti non perdere tempo con chi non vuole e non sa ascoltare.
Purtroppo questo cammino non è per tutti, uno dei tanti motivi è questo; spesso finisci con l'essere solo.
Puoi sempre parlare con Satana, a me sinceramente interessa di più la Sua opinione che quella dei miei genitori.