Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Apprendimento esoterico intenso

fuoco blu 666

Well-known member
In questo periodo sto approfondendo in modo sempre più intenso molti argomenti e leggendo molti libri.

Ho cominciato a leggere meglio i Tarocchi e le Rune per la divinazione, mi sto esercitando occasionalmente con il mio specchio nero in ossidiana, la tavola Oujia con il pendolo e con l' Astrologia.

Imparerò anche l'arte della Chiromanzia e condivido quello che apprendo su questa disciplina spirituale.

Porterò nuovi contenuti sul forum sia Italiano che Internazionale quando sarò pronto.

Ho approfondito anche l'utilizzo delle rune nella guarigione fisica di altre persone oltre che al pendolo per vedere quali chakra hanno bisogno di maggiore lavoro ed energia in un'altra persona.

Sto approfondendo anche l'uso delle campane tibetane nel massaggio vibrazionale per i chakra.

Mi piacerebbe tanto dare vita a nuovi post in cui condividere le conoscenze e fare conversazioni intellettuali interessanti relativamente a qu
questi argomenti

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back